Giorgio Tavecchio continua ad essere perfetto

Giorgio Tavecchio è stato perfetto nell’esordio di due settimane fa con gli Atlanta Falcons al posto dell’infortunato Matt Bryant, tre field goal a segno su tre tentativi più due extra point. Le condizioni di salute di Bryant non hanno permesso al kicker veterano di scendere in campo contro i Washington Redskins e Tavecchio si è fatto trovare pronto.

Vi proponiamo i video di tutti i calci di Giorgio Tavecchio contro i Redskins.

Nel primo quarto touchdown pass di Ryan per Coleman e Giorgio mette a segno l’extra point.

Pubblicità
[clear]

Nel secondo quarto una corsa di Smith vale il secondo touchdown per i Falcons, Tavecchio mette l’extra point in mezzo ai pali.

[clear]

Poco prima dell’intervallo secondo touchdown pass di Ryan, questa volta per Ridley e Giorgio aggiunge un punto.

[clear]

Nel secondo tempo è ancora Coleman, sempre su pass di Ryan a segnare e Giorgio Tavecchio aggiunge il punto addizionale.

[clear]

A sette minuti dalla fine della partita l’attacco Falcons si ferma sulle 12, entra in campo Tavecchio che segna il field goal da 27 yard

[clear]

Per chiudere grande festa per i Falcons, arriva il primo touchdwon di Julio Jones in stagione e Giorgio lo festeggia mettendo a segno l’extra point.

[clear]

Per Giorgio Tavecchio in questa partita 4 su 4 negli extra point e un field goal calciato e segnato che gli permettono di continuare ad essere statisticamente perfetto in questa stagione.

Bravo Giorgio!

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Bravo Giorgio. Dispiace solo che i falcon abbiano già un kicker titolare. Altrimenti Giorgio meriterebbe il posto. Comunque continua così e forza Giorgio.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.