Giorgio Tavecchio di nuovo in campo con i Falcons

L’ultimo injury report diramato dagli Atlanta Falcons contiene una buona notizia per Giorgio Tavecchio: Matt Bryant non si ancora ripreso dall’infortunio e quindi il kicker italiano vedrà nuovamente il campo nella partita di questa sera contro i Washington Redskins. Gli abbonati DAZN potranno vedere all’opera Tavecchio perchè la partita sarà trasmessa alle 19.00  col commento di Roberto Gotta e Roberto Marchesi.

falcons tavecchio

Dan Quinn, Head Coach dei Falcons ha dichiarato che Bryant è molto vicino alla guarigione, ma non vogliono prendere rischi per il futuro.

Pubblicità

Nella sua prima apparizione come Falcons contro i New York Giants Giorgio Tavecchio ha disputato una ottima partita segnando tre field goal su tre tentavi di cui due da oltre le 50 yard e due extra point.

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.