I festeggiamenti per i 100 anni della NFL

Nel 2019 si festeggeranno i 100 anni della National Football League e per farlo la lega ha in programma una serie di eventi iniziati con la presentazione del logo (che potete vedere nell’immagine di copertina) che accompagnerà tutte le celebrazioni del prossimo anno.

Il logo sarà presente sui campi da gioco della prossima stagione, sui palloni che saranno utilizzati durante le partite, sui caschi e sulle maglie dei giocatori e ovviamente lo troveremo nei programmi di NFL Network e durante la trasmissione delle partite. Ovviamente ogni partner commerciale della NFL potrà usare il logo dei 100 anni per il proprio merchandising.

Il kickoff ufficiale di NFL 100 sarà durante il Super Bowl LIII di Atlanta e il logo sarà ovviamente presente durante la tre giorni del Draft di Nashville e della festa della Hall of Fame di Canton. 

Pubblicità

Sarà creato un gruppo di ex giocatori, General Manager, allenatori, giornalisti e storici della NFL che dovranno selezionare l’All Time Team e i 10 migliori allenatori del centenario.

[clear]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.