Autore

Emanuele Sortino

Dottorando di Scienze dei materiali alla University of Colorado Boulder, unica copertura per la sua smania di football e di Broncos in particolare.

Articoli correlati

11 Comments

  1. 1

    Edoardo Garrone

    Quello che ha scritto è tutto corretto. Io da tifoso, sopratutto dopo l’ultimo draft, e detto da uno come me che non avrebbe mai messo in discussione Elway per nessuna ragione.. Sono costretto a dire che ha sbagliato tutto quanto.
    In primis per confermare Joseph allenatore devi proprio capirne poco di football, poi Troppi soldi a Keenum che ha fatto una sola stagione buona a Minneapolis e puntare su di lui é stato abbastanza ridicolo(dovevamo prendere Cousins a questo punto). E sopratutto La cosa più sbagliata dopo Keenum è stato non draftare un quarterback, mi avevano fatto ben sperare per Mayfield, o comunque altri buoni prospetti c’erano bastava volerlo.. Tra Mayfield, Allen, Rosen e Darnold uno magari lo si poteva prendere.

    Reply
    1. 1.1

      Emanuele P. Sortino

      se andiamo di questo passo, abbiamo la numero 3 assicurata.
      Ed Elway ieri e’ andato a fare scouting per Herbert (QB Oregon), almeno inizia ad ammettere gli errori.

      Reply
    2. 1.2

      Edoardo Garrone

      Emanuele P. Sortino secondo me è troppo tardi.. Deve andarci veramente di lusso che Elway trovi qualcuno all’altezza in quel ruolo Che possa giocare ad alti livelli.. L’unica, davvero é sperare che come “ultimo tentativo” magari Trova davvero un grande QB.. Ma a parte averci portato Manning tutti i QB che ha “scelto” hanno fatto abbastanza pietà.. Quindi mi fido poco

      Reply
  2. 2

    Angelo Raciti

    Il punto di non ritorno é stato scegliere Oswailer al posto di Russel Wilson, ma chissà per quale motivo si cambió all’ultimo.
    Detto questo la bruciatura Lynch é stata così forte che non si é rischiato su un altro giovane.
    Poi sbagli Cs, perché se prendi Shanny l’attacco gira con chiunque, invece da noi non si riesce a valorizzare nessuno.
    Oggi le attenzioni di Elway?non sono in Colorado ma ad Oregon con una delegazione per vedere Hebert.
    Insomma tank.

    Reply
    1. 2.1

      Emanuele P. Sortino

      dillo, mi leggi nella testa 😀

      Reply
  3. 3

    Alessandro Benedetto

    …. complimenti x l’articolo….. mi è piaciuto molto

    Reply
  4. 4

    Stefano Nava

    Huddle Magazine praticamente i Broncos hanno già consegnato la partita nelle mani dei Los Angeles Rams.
    Invece interessante sarà stasera la sfida tra KC Chiefs e NE Patriots

    Reply
    1. 4.1

      Emanuele P. Sortino

      nono non la sto consegnando ai Rams, anzi. Qui nevica di brutto (cosa che non so se ai californiani piaccia) e i Broncos hanno dalla loro la forza della Disperazione che non e’ da sottovalutare (vedasi Bills vs Viking recentemente)

      qui parlo proprio delle mie idee delle ultime due stagioni. 😀
      ma comunque anche se fosse, magari vinciamo questa contro i Rams (anche se la vedo dura) e giovedi’ i Broncos la prendono dai Cardinals, perche’ tanto il coaching staff quello e’.

      Reply
    2. 4.2

      Emanuele Govoni

      Emanuele P. Sortino eh, ma Gurley è di Baltimore, è abituato al maltempo

      Reply
  5. 5

    andrea

    GO RAIDERS… quindi più disperato di me non c’è nessuno al momento. Il problema è che il proprietario dei broncos è praticamente in coma e ha lasciato ad Ellis e Elway il compito di scegliere quali dei suoi 7 figli sarà degno di prendere il suo posto. Quindi nessuno ha il potere di “FIRE ELWAY” . Resterà per non lasciare la squadra non si sa in quali mani e sul fatto che ami i broncos come se stesso non ci sono dubbi. Dicono che Cam Newton è un fenomeno ma cosa vince? Wentz sembrava un fenomeno, ora? Luck doveva essere il nuovo QB da leggenda a detta di tutti ma non riesce a salvarsi le ossa quando gioca… Mi sono convinto che trovare un QB sopra la media sia solo una questione di fortuna. Ma se non sparate via subito quel derelitta di coach Joseph che si fa spiegare le regole dagli arbitri sulla side line in mondovisione ai palay off non ci tornate più.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza