Tutto quello che c’è da sapere sulla prima partita NFL a Londra

Domenica allo stadio di Wembley prima partita delle International Series 2018 con i “padroni di casa” Oakland Raiders che ospitano i Seattle Seahawks (partita trasmessa in diretta da DAZN con commento in lingua originale) .

Huddle Magazine sarà presente a Londra, troverete video e immagini sulla nostra pagina Facebook o sul profilo Instagram.

Il kickoff dell’incontro NFL è fissato alle ore 18.00 locali, le 19.00 italiane ed ecco qualche informazione per chi andrà a passare il weekend nella capitale inglese per assistere all’incontro. 

Pubblicità

Pub

Come tradizione ad ogni squadra è stato associato un pub londinese dove i tifosi potranno trovarsi e fraternizzare bevendo una pinta di birra. I pub per tutta la settimana pre partita sono vestiti con i colori della squadra NFL prescelta e possono anche ospitare eventi particolari con la presenza di giocatori del passato.
Per i tifosi degli Oakland Raiders il pub prescelto è l’Admiralty, al 66 di Trafalgar Square in pieno centro, mentre i tifosi dei Seattle Seahwks si possono incontrare al Barrow Boy and Banker, al 6 di Borough High Street, subito a sud del London Bridge.

Da quanto sappiamo quest’anno non è prevista per nessuna delle tre partite la festa del sabato pomeriggio a Regent Street o il raduno a Trafalgar Square e quindi tutto si concentrerà allo stadio di Wembley con l‘apertura dell’area di tailgate fissata alle 12.00.

Come arrivare a Wembley

Ci sono tre diverse stazioni che servono lo stadio, due della metropolitana e una del treno. Quella che permette di percorrere la scenografica Olympic Way è Wembley Park servita da due linee: la Jubilee (grigia) e la Metropolitan (viola).

La stazione di Wembley Central arriva nel centro della cittadina, a circa 20 minuti dallo stadio, ed è servita dalla Bakerloo Line (marrone).

Il treno arriva a Wembley Stadium è a 10 minuti dallo stadio ed è servito dalla Chiltern Railway con partenza dalla stazione di Marylebone. Il giorno della partita vengono aggiunti treni speciali alla normale programmazione.

wembley metro

Tailgate

L’area del tailgate aprirà alle 12.00, è situata sulla sinistra per chi arriverà sa Wembley Park e l’accesso sarà consentito esclusivamente ai possessori di biglietto. All’interno troverete oltre ad un immenso NFL Shop, palco che ospiterà giocatori del passato, performance delle cheerleaders delle due squadre oltre ovviamente a stand per comprare da bere e da mangiare oltre ad un area per giochi reali e virtuali.

Scaricando l’app NFL Event Pass si potranno vincere premi vari e cotillon 😉

“Clear Bag Policy”

Dentro lo stadio è proibito portare zaini o borse ingombranti. Due immagini per chiarire questa disposizione tassativa in vigore ormai da qualche anno.

Le borse che potranno entrare nell’area del tailgate e allo stadio.

Pubblicità

Bag wembley OK nfl

Quelle che invece non potranno entrare.

Attenzione: allo stadio NON è presente un deposito bagagli.

C’è anche un lungo elenco di oggetti proibiti che potete leggere QUI.

Lo stadio

Lo stadio di Wembley è stato diviso in quattro colori per facilitare la zona di ingresso. Su ogni biglietto è riportato il colore dal quale sarà consentito entrare. Da quest’anno saranno presenti dei metal detector per ogni entrata e ogni borsa autorizzata all’ingresso sarà perquisita, quindi se non volete perdervi il pre game show o il kickoff tenete presente che si potranno formarsi delle code ai cancelli.

Dentro lo stadio è assolutamente vietato fumare, sigarette elettroniche comprese e non esistono aree fumatori. Sono ovviamente presenti punti di ristoro e di vendita di merchandising, ovviamente con una scelta limitata rispetto allo shop dentro l’area del tailgate (di solito oggetti delle due squadre in campo).

Pre game show

Lo spettacolo prima del kickoff inizierà alle 17.20 e alle 17.40 si esibirà Jess Glynne e tutto sarà chiuso dall’ingresso delle squadre e dall’esecuzione degli inni nazionali, prima quello americano e poi quello inglese.

Volantino

Cliccando sull’immagine potete scaricare il volantino in pdf (10 mb) con tutte le informazioni necessarie per il giorno della partita.

pdf

[ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

9 Commenti

  1. il 10 settembre ho acquistato su ticketmastter uk due ticket per Titans – Chargers ma non sono ancora arrivati. A qualcuno è già arrivato il biglietto ?

    1. Stanno arrivando in questi giorni. A qualcuno sono arrivati ieri e oggi a qualcun altri ancora no.

  2. Il 10 settembre Ho acquistato due ticket su ticketmaster uk per Titans – Chargers ma non sono ancora arrivati, è normale ? Arrivano qualche giorno prima dell evento?

  3. Ecco i miei:

    Vikings Under
    Bills Under
    Redskins Over
    Dolphins Under
    Colts Under
    Browns Under
    Steelers Over
    Seahawks Under
    Falcons Under
    Broncos Under
    Titans Under
    Jaguars Under
    Chiefs Over
    Packers Over

    BOLD: Crosby non sbaglierà neepure un calcio e ne mette almeno uno sopra le 50.

  4. Ciao a tutti,

    A voi sono arrivati i biglietti?
    A me non sono ancora arrivati e venerdì parto per Londra, sono un po’ in ansia
    l’anno scorso con Viagogo mi erano arrivati con una settimana di anticipo,
    ora con Ticketmaster mancano solo 5 giorni ….

      1. Ciao,
        a me non sono ancora arrivati, ho contattato Ticketmaster
        martedì scorso, prima mi hanno detto di portare la ricevuta del biglietto,
        la carta di credito con cui ho fatto l’acquisto e un documento d’identità
        allo stadio dove mi avrebbero dato una copia del biglietto.

        Poi la scorsa notte mi è arrivata una mail con la copia dei biglietti da
        stampare , dove mi hanno detto che hanno disattivato i biglietti originali
        e di usare quelli per entrare direttamente a Wembley.

        Ciao a tutti

        Go Vikings!!!

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.