[NFL] Week 5: Weekend di riposo per i Chicago Bears

Nella settimana in cui il nostro team si riposa abbiamo avuto la riconferma di quanto la nostra division sia complessa e altamente competitiva. La più difficile della lega secondo chi scrive.

Ma nonostante la domenica off manteniamo salde le redini della NFC North!

La sconfitta dei Packers a Detroit ribadisce quanto ho scritto settimana scorsa riguardo all’entità del team di Green Bay, la sensazione è che questa squadra non sia solida e che quando gioca in trasferta non abbia la stessa energia e voglia di vincere che invece fa la differenza nel Winsconsin.

Pubblicità

I Lions vincono per la terza volta consecutiva contro i Packers, cosa che non accadeva da un paio di decadi e fanno di Ford Field un campo di battaglia interessante; Matt Patricia ha giocato lo scherzetto ai suoi vecchi amici del New England e ci ha fatto un bel piacere battendo i Packers permettendoci di mantenere le distanze di sicurezza.
Mason Crosby ha indossato le scarpe al contrario, 4 field goals sbagliati su 5 tentativi, oltre al palo fantozziano sull’extra point della serie SCUSI, CHI HA FATTO PALO?, ci fanno dormire tranquilli per un altro weekend.

Chi invece ha meritato di vincere sono i Vikes, che dopo la sconfitta di Los Angeles espugnano i campioni in carica a Philadelphia.
I ricevitori vikinghi sono delle vere e proprie schegge e Cousins li lancia molto bene facendoli ruotare nel modo giusto. Serviranno delle grandi prove delle secondarie per vincere contro di loro.

Con la classifica aggiornata Detroit trova un pò di respiro e forse anche di fiducia, Green Bay ne perde, mentre Minnesota fa un passo avanti che potrebbe essere l’inizio di una bella lotta da qui alla fine coi Packs.
Noi siamo qui in alto per il momento, felici di rimanerci, e ci accingiamo ad affrontare la trasferta di Miami che col suo team, pare aver smarrito la via.
I Dolphins partiti molto bene contro i Bengals, hanno perso un incontro che era alla loro portata, incapaci di gestire la gara.
Non abbiamo paura, ma li rispettiamo.
Forse la paura è un sentimento più loro che nostro in questa fase.

Poco prima dell’inizio della domenica di football, noi di Chicago Bears Italia abbiamo invitato Billy Flores, fondatore dei Da D Fence Guys di Chicago tifosissimi appassionati e season ticket holders da oltre 11 anni al Soldier Field, a fare un’amichevole chiacchierata a 360° sullo sport più amato di Chi-Town.
Billy trasuda football da tutti i pori, l’intervista con lui è qualcosa che mi riporta in Illinois più veloce della luce.
Nasce una così una sentita fratellanza oltreoceano che unisce sport, passione, birra e Bears, e questa iniziativa che alleghiamo qui sotto, ha l’intento di condividere quelli che per noi sono i veri valori dello sport nella speranza che tutti possano trarne piacere.
Grazie Billy!

Ora una settimana di lavoro, prima di un bel weekend di pesca in Florida.

Chicago Bears Alex

[ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.