[NFL] Week 8: Vittoria all’ultimo secondo (San Francisco 49ers vs Arizona Cardinals 15-18 )

E dopo un pesante e umiliante sconfitta della scorsa settimana, i Cardinals tornano a casa con molti dubbi e problemi, a cui hanno trovato una soluzione. Sulla carta i padroni di casa sono i favoriti, ma Beathard&Co vendono cara la “pelle”, soprattutto grazie ad una incredibile difesa dei 49ers che conclude la partita con 3 sack e 1 intercetto ai danni del giovane Rosen. Tutta la partita va a rilento, dominata da entrambe le difese, che lasciano segnare i primi punti significativi, solo dal 3° quarto di gioco.

Josh Rosen, dopa la tremenda prestazione dello scorso week, gioca una delle sue migliori  partite stagionali, con lanci precisi e decisivi, mettendo così a dura prova la difesa dei “californiani”, che forse si erano abituati al “vecchio” Rosen, il numero 3 infatti riesce a giocare molto bene sotto pressione, riuscendo quasi sempre a trovare il completo, portando così il pallone avanti drive dopo drive ( conclude la partita con 260 yard 2 TD 1 Int).

Inoltre non possiamo che non parlare del numero 11 in maglia rossa, Larry Fitzgerald , che oltre ad aiutare ( come sempre) la squadra a portarsi a casa la vittoria, alla fine della partita si posiziona al 7° posto per il maggior numero di TD segnati da un WR in carriera, insomma una leggenda che a 35 anni continua a macinare record.

Pubblicità

Fino all’ultimo secondo…

Beathard dopo un lungo e faticoso 1° tempo, riesce ad entrare in azione trovando per il primo touchdown della partita, il velocissimo Marquise Goodwin per una meta da ben 55 yard. La difesa degli ospiti continua a tener duro, concedendo all’attacco di Rosen solo 3 punti fino all’inizio del 4° quarto di gioco., mettendogli sempre molta pressione e concedendogli sempre poco più di 2 secondi per trovare un ricevitore.

Ma dal 4° quarto, tutto va a favore dei “Cardellini”, Rosen segna 15 punti in poco più di 11 minuti, tra cui il primo su Fitzgerald che porta la partita per la prima volta al pareggio, ed il secondo quella della vittoria (dopo un ennesimo drive perfetto) a soli 3o secondi dalla fine della partita, con un “missile” di 15 yard dritto nelle mani del rookie Kirk.  Poco da dire per quanto riguarda l’attacco di Beathard che invece non riesce a concludere niente per tutto il 4° quarto, se non un misero field goal.  Dispiace naturalmente non vedere in campo Jimmy Garoppolo, che vede la sua squadra sprofondare sempre di più partita dopo partita.

Adesso i “californiani” dovranno tornare a casa per sfidare i Raiders, mentre i Cardinals si potranno rilassare e concentrare per la prossima partita grazie al bye week.

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.