[NFL] Week 6: Bentornato Dak!! (Jacksonville Jaguars vs Dallas Cowboys 7-40)

E dopo la terribile sconfitta di settimana scorsa contro i Chiefs, i “giaguari” di Jacksonville ( soprattutto Bortles),  si sono ritrovati  a commettere gli stessi errori della scorsa partita. Passando invece dalla parte dei Cowboys, abbiamo trovato una squadra quasi “rinata”, soprattutto grazie al ritrovamento di un Dak Prescott, che fino a settimana scorsa sembrava aver smarrito la retta via.Complice peraltro la completa e inaspettata noncuranza della difesa dei Jaguars, che ha concesso ( per la seconda volta consecutiva) più di 400-yard totali dalla linea di scrimmage.

Naturalmente, come si può ben vedere già dal titolo, tutta la partita è controllata e gestita dai padroni di casa, che lasciano a 0 il tabellone degli avversari fino alla fine del 3° quarto. Prescott gioca la miglior prestazione della stagione (per adesso) , lanciando per 190 yard e segnando 3 TD, tra cui due su Beasley (110 yard ricevute e 2 TD) e uno su una sua scramble di 15 yard,  portando i Dallas in vantaggio di 24 punti, con l’arrivo dell’half-time di gioco.

Tornando ai Jaguars invece, iniziano a sorgere i primi dubbi, anche perchè non si capisce quale sia il problema, in meno di due settimane sono passati da essere la prima difesa della NFL alla settima, molte sono le domande e i problemi a cui devono trovare una soluzione.

Pubblicità

Elliott Cowboys Jaguars

Una partita già persa in partenza….

Con l’arrivo del 3° quarto di gioco, arrivano finalmente i primi e unici punti sul tabellone in casa Jasksonville, con un lancio disperato in mezzo a 3 CB avversari, che però finisce a buon fine, con un touchdown di 44 yard firmato Westbrook. Da qua in poi, la partita ritorna quella di prima, con una difesa dei Dallas “indomabile”,che riesce a mettere sempre sotto pressione Bortles, costringendolo quasi sempre a dover uscire dalla tasca, dove il più delle volte lancia degli incompleti.

Avendo finito le ultime speranze, i Cowboys danno il colpo di grazia, segnando altri 16 punti tra field goal e TD, tra cui l’ultimo con una bellissima corsa di 15 yard, firmata Ezekiel Elliot che finirà la partita con 106 yard corse dalla linea di gioco. La partita finisce quindi, con una completa dominazione da parte dei padroni di casa, che riescono a portarsi a casa una splendida vittoria, cosa invece che non si può dire dall’altra parte, che per la seconda volta consecutiva la difesa concede più di 30 punti sul tabellone.

Adesso i Jaguars dovranno tornare a casa per sfidare i “Texani” di Houston, mentre i Cowboys dovranno volare a Washington per sfidare Alex Smith&Co.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.