[NFL] Week 5: Qualche informazione su Indianapolis Colts vs New England Patriots

Il quarto Thursday Night Football della stagione vedrà gli Indianapolis Colts far visita ai New Englans Patriots. Nella scorsa giornata i Colts sono stati sconfitti dagli Houston Texans 37-34 in overtime mentre i Patriots hanno battuto i nettamente Miami Dolphins 38-7.

I non abbonati al Game Pass potranno guardare la partita in diretta streaming su DAZN (in lingua orginale e on demand nei giorni successivi) e su Amazon Prime Video (solo in diretta, niente on demand) che per l’occasione avrà al commento una crew esclusivamente femminile composta da Andrea Kremer e Hannah Storm.

I New England Patriots hanno vinto 47 delle 75 partite disputate contro gli Indianapolis Colts, 28 vittorie per la squadra dell’Indiana. La squadra di Tom Brady è in striscia vittoriosa da 5 incontri e ha vinto l’ultimo incontro giocato in casa dei Patriots, nel 2012, per 59-24.

Qualche confronto statistico per tra l’attacco e la difesa delle due squadre.

colts patriots week 5 offense

colts patriots week 5 defense

Per avere un po’ di informazioni statistiche vi consigliamo il download del Capsule dedicato a week 5 realizzato dalla NFL con le informazioni sulle due squadre e i giocatori più rappresentativi.

Inoltre sono a vostra disposizione le Game Release prodotte dai Patriots e dai Colts con l’aggiunta della flip card, per andare al download cliccate QUI.

Il sito NFL ci propone la simulazione della partita con Madden 19 con risultato finale di 26-13 per New England.

Pubblicità

Il tempo a Foxborough dovrebbe essere buono, qualche nuvola e temperatura leggermente superiore ai 20 gradi. I bookmaker di William Hill vedono favoriti i Patriots di 10,5 punti e un over/under di 51,5.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.