[NFL] Week 5: Preview Seattle Seahawks vs Los Angeles Rams

Prima di volare alla volta di Londra, i Seattle Seahawks ospitano in casa gli ancora imbattuti Los Angeles Rams.
Questo scontro potrebbe già far scappare in fuga i Rams nella NFC West che , in caso di vittoria si troverebbero con tre vittorie sopra le altre contendenti.

Quando: Domenica 7 Ottobre 2018

Ora: 22:25

Pubblicità

Dove: CenturyLink Field (Seattle)

I Seahawks hanno un compito difficile domenica. Una squadra che ha appena perso Earl Thomas, ovvero il secondo miglior difensore della squadra dopo Bobby Wagner, andrà incontro a un’offense al secondo posto nella classifica della NFL. Seattle potrebbe facilmente perdere ed è più che scontato.
Ma lo faranno? Tutto è possibile nella NFL. I Bills hanno battuto i Vikings qualche settimana fa, I Lions hanno distrutto i Patriots. I Seahawks potrebbero sconfiggere Los Angeles, anche se non è molto probabile, ma lasciate sognare un fan dei Seahawks!

Nick Vannett è apparso come un tight end abbastanza decente nella NFL ma finora, però, non è davvero sbocciato. In questa preseason ha avuto un paio di touchdown e sembrava disinvolto nell’afferrare la palla. Ma Vannett è stato draftato per la sua capacità nei blocchi. Poi è arrivato Will Dissly. Dissly ha mostrato quanto fosse impressionante sia nei blocchi che nelle ricezioni (ben 100 yard di ricezione in week 1). Quindi Vannett è stato retrocesso dietro Dissly.
Ma ora Dissly è fuori per un anno per un infortunio alla rotula e Vannett dovrà essere come Dissly, dovrà bloccare e segnare i touchdown.

Aaron Donald è in competizione con Khalil Mack per il titolo di miglior giocatore difensivo nella NFL.
Sfortunatamente Seattle avrà una sfida in campionato con entrambi i ragazzi in programma in questa stagione, Donald persino due volte.
Se Markus Golden la scorsa settimana poteva mettere in ginocchio i Seahawks, Aaron Donald sarà un killer. Russell Wilson verserà una lacrima ogni volta che vedrà il n. 99 dall’altra parte della palla. Seattle dovrà mettere insieme una strategia perfetta per tenere Donald fuori dal backfield e lontano da Wilson.

https://twitter.com/Seahawks/status/1047669685905371136

Con Thomas fuori per la stagione, Thompson prenderà il suo posto. La difesa di Seattle non è affatto buona senza Thomas e Thompson sarà all’altezza? Il nuovo Safety titolare potrebbe provare che estendere il contratto a Thomas non vale nemmeno la pena, anche se dubito. In carriera Tedric non ha avuto molte chance per esplodere, questa sarà l’occasione giusta.

Peters è arrivato dai Chiefs in offseason in un accordo che sembrava abbastanza sbilanciato, favorendo i Rams.
Peters era considerato uno dei migliori giovani difensori della lega quando i Chiefs lo spedirono a Los Angeles per un paio di pick al draft. Secondo quanto riferito, il nativo di Oakland, di 25 anni, aveva avuto qualche battibecco con alcuni degli allenatori di Kansas City.
Problemi personali a parte, Peters ha giocato a livello d’elite da quando è stato draftato nel primo giro nel 2015.
Russell Wilson dovrà avere il sangue freddo quando deciderà di prendere di mira il ricevitore marcato da Peters che nella sua breve carriera ha già totalizzato 20 intercetti.

K.J. Wright è di nuovo fuori per infortunio al ginocchio e al suo posto, Calitro ha giocato piuttosto bene, anche nella settimana contro i Bears in sostituzione di Wagner. I Rams troveranno una debolezza da sfruttare in qualsiasi difesa. Los Angeles ha il personale e il coaching per farlo, ma se Calitro giocherà come nelle altre partite, i Rams non dovranno sottovalutarlo o si trasformerà in un gioco favorevole a Seattle.

Anche se Baldwin ha perso un po’ di partite in questa stagione, rimane l’arma più pericolosa dei Seahawks nei passaggi (anche con il riemergere di Tyler Lockett). Baldwin è uno straordinario ricevitore difficile da seguire. Nello slot di fronte ci sarà principalmente Nickell Robey-Coleman. Questo matchup sarà divertente da guardare, dallo snap fino a quando il pallone lanciato da Russell Wilson sarà arrivato a destinazione.

Pubblicità

Per Ridere

seahawks rams

Articolo a cura di Filippo Menghi

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.