Autore

Avatar

Mako Mameli

Appassionato di football americano fin dall'infanzia, gioisce e soprattutto soffre con i suoi Raiders e aspetta pazientemente che la squadra torni a regalargli qualche soddisfazione, convinto che sarà ancora in vita quando Mark Davis solleverà il quarto Lombardi Trophy. Nel tempo libero gioca a flag football e mette in pratica gli insegnamenti di Al Davis lanciando lungo ad ogni down... peccato che abbia una percentuale di completi peggiore di quella di JaMarcus Russell.

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1
    Avatar

    alessandro

    Ero a san francisco con mia moglie e avevamo già preso il biglietto da un mese. All’inizio la partita era piuttosto assonnata ma per fortuna si è svegliata e ha portato tante emozioni. Non sono un fan dei Raiders ma tifavo per loro e il pubblico di casa è incredibile, dicono uno dei migliori e più pazzi dell’NFL. Non avevo mai visto una partita negli USA dal vivo, ed è stata un’esperienza bellissima sopratutto perchè la squadra di casa ha vinto. Grandissimo Lynch.

    1. 1.1
      Avatar

      Mako

      Felice che ti sia divertito. Noi tifosi qui da casa abbiamo sofferto come cani fino all’ultimo! 😀 Lynch è stato davvero… bestiale! Un piacere vederlo giocare

  2. Pingback: 2018 week 4 – Browns 42 – Raiders 45 (OT) | Raiders Italia

Comments are closed.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza