Giorgio Tavecchio firma con gli Atlanta Falcons

Il primo a parlare del probabile contratto di Giorgio Tavecchio con gli Atlanta Falcons è stato Ian Rapoport nel tardo pomeriggio con un tweet:

Alle 21.00 ora italiana è uscito il comunicato ufficiale dei Falcons: Giorgio Tavecchio sarà il nuovo kicker della squadra di Atlanta per almeno una partita.

Matt Bryant, kicker titolare dei Falcons, si è infortunato al tendine del ginocchio nella partita contro i Buccaneers e di conseguenza la squadra della Georgia ha deciso di chiamare il nostro Giorgio e metterlo sotto contratto per un incontro, il Monday Night contro i Giants di week 7.

Non conosciamo la natura precisa dell’infortunio di Bryant che ha già avuto problemi fisici in pre-season che avevano portato Giorgio Tavecchio al camp dei Falcons e a venire messo sotto contratto per giocare l’ultima partita prima dell’inizio della stagione regolare.

Dan Quinn, Head Coach dei Falcons, ha dichiarato che si deve essere pronti per ogni emergenza e Giorgio Tavecchio è la persona giusta per sostituire Bryant per la sua forza, per la precisione e perchè è anche capace di calciare i kickoff.

Dopo la partita contro i Giants ci sarà il bye week per i Falcons e di conseguenza Bryant avrà due settimane piene per rimettersi in sesto, se non dovesse recuperare allora Tavecchio avrà l’opportunità di dire ancora una volta la sua su un campo NFL!

Secondo Spotrac Tavecchio ha firmato un contratto per un anno del valore di 555.000 dollari.

[ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

6 Commenti

    1. Long snapper e holder devono compiere movimenti diversi. Mentre per il primo il cambiamento è minimo, per il secondo vuol dire modificare tutta la meccanica sia della posizione che di ricezione del pallone e messa a terra.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.