Su DAZN le partite NFL, Red Zone e NFL Network

Il comunicato ufficiale di DAZN si è fatto attendere più di un mese, ma alla fine l’attesa degli appassionati e tifosi è stata ripagata.

Il canale in streaming trasmetterà un minimo di quattro partite a weekend (due alla domenica, Sunday Night e Monday Night) alcune con il commento in italiano, Playoff, Super Bowl più Red Zone e NFL Network!

Le partite saranno commentate, tra gli altri, da Roberto Gotta e Matteo Gandini e saranno visibili anche on demand, quindi nei giorno successivi alla messa in onda in diretta.

[clear]

Nfl_red_zone

Pubblicità

Red Zone è il programma domenicale della NFL condotto da Scott Hanson che mostra le azioni salienti di tutte le partite senza nessuna interruzione pubblicitaria. Dalle 19.00 all’una e mezza di notte in diretta vengono mostrati tutti i touchdown e i drive che si avvicinano all’area di meta, la cosiddetta Red Zone che parte dalla linea delle 20 yard avversarie.

nfl network

Su DAZN sarà disponibile anche NFL Network il canale che trasmette 24 ore su 24 programmi di approfondimento e repliche delle partite disputate nel weekend. NFL Total Access, NFL Playbook e NFL Fantasy Live sono tre tra i programmi trasmessi dal network senza dimenticare i documentari di A Football Life. Inoltre grazie alla presenza di NFL Network sarà possibile vedere il Thursday Night Football in lingua originale.

L’avventura NFL di DAZN partirà questa notte alle 2.20 con la trasmissione dell’opener tra Philadelphia Eagles e Atlanta Falcons in lingua originale.

Il comunicato riporta che DAZN ha siglato una  partnership con la NFLche permetterà alla piattaforma sportiva di streaming di offrire ai fan italiani le emozioni del grande football americano”. Sarà questo per caso il motivo della sparizione delle partite dai programmi Sky? 

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

66 Commenti

    1. Huddle Magazine se dovesse essere è mossa commerciale per far prendere i ticket di dazn ma ripeto l offerta proposta è ottima sicuramente la più completa in Italia .

    2. Paolo Di Stefano si ok ok tutto ottimo ma sono sempre soldi in piu io gia ho presso sky con sky sport! Cioe e sempre una presa per il culo! Visto che hanno fatto sky nba potevano fare sky nfl e sky hockey e sky mlb e sky cazzo! Scusate ma sono nero xke io mi aspettavo facendo abb su sky sport di vederle almeno in lingua originale

    3. Imho si sta facendo passare un accordo mai visto in Italia come una fregatura : maledetto dazn… Ma NFL redzone no l abbiamo mai avuto : la possibilità di vedere tutte le partite! Vi rendete conto ? In Inghilterra Irlanda c e da anni quest’ accordo . Per non parlare del ritorno Delle partite in italiano che possono far avvicinare nuovi appassionati !

    4. Si può discutere sulla tempistica e vi do ragione ma sulla qualità e quantità di cose no ,perché semplicemente è la migliore offerta in Italia che abbiamo mai avuto

    5. beh sky prende i soldi(e non pochi) x il pacchetto sport,poi di colpo sparisce sport fox e i furbi mettono tutta la programmazione non sul canale che paghi ma su DAZN…che e’ sempre loro…e sostituisce questi passati ad DAZN con golf,freccette,salto con gli elastici,boccette ed altri “sport” entusiasmanti..COMPLIMENTI

  1. Il prezzo è simile una differenza di una 20 di euro . Con il game pass puoi vederti lampartita a scelta mentre qui sei più leggermente più vincolato. Ma direi che non c hai rimesso quest’ anno con il prezzo del game pass.(anch’ io come te ) ho anche dazn perché appassionato di MMA

  2. Io aspettavo ancora un po’… ormai per quest’anno mi godo Gamepass, poi per il prossimo vedremo. Mi spiace solo non poter ascoltare i due “Roberti” e Matteo Gandini. Detto questo, Sky sta diventando sempre di più lo schifo dello schifo.

  3. I motivi per cui ho disdetto sky vanno ben oltre l’NFL.
    Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Il primo momento fu quando mi resi conto che nel passaggio dalla fatturazione mensile a quella ogni 4 settiamane (che comporta una mensilità in più) avevano subdolamente aumentato il canone di esattamente una mensilità, poichè il canone in fatturazione risultava sempre lo stesso, ma passando da 1 mese a ogni 4 settiamne, di fatto si beccavano una mensilità intera in più. Non me ne ero minimamente accorto, ma poi il garante ha dichiarato non legali le fatturazioni a 4 settimane e sono tornati quindi alla fatturaizone mensile, con ben 5 Euro in più sul canone, e lì me la sono data.
    La cosa bella è che chiamando il call center, gli operatori istruiti come marionette, cercavano di spiegare che non era un aumento, ma soltanto il fatto che erano passati dalla fatturazione ogni 4 settimane a quella mensile!!!! Poi messi davanti all’evidenza, cioè facendogli vedere che la fatturazione mensile di un anno prima riportava un canone di 5 euro in meno, hanno dovuto ammettere che c’è stato un aumento.
    Ora se ne possono andare proprio a quel paese per quanto mi riguarda.

    1. Tutte le fatturazioni sono aumentate, di circa l’8%. Non per difendere Sky, che non me ne frega niente, ma almeno non facciamo i geni se per mesi dormiamo in piedi. Dalle offerte mobili a Sky, a qualsiasi sottoscrizione che prevedeva le 4 settimane di fatturazione, con la mensilità sono aumentate. Non vi lamentate degli altri se dormite. Fino al 30 giugno hanno offerto tutti il recesso GRATUITO contro l’aumento causato dalla fatturazione mensile.

      Ma no, tu addirittura dici che non ti eri accorto che passando a fatturare ogni 4 settimane, pagavi una mensilità in più. Allora sinceramente butti soldi.

    1. Ma davvero fate Sky Sport per il solo Football? Sky Sport non è per gli appassionati di NFL (quasi non lo è nemmeno per quelli di NBA). Praticamente 15 euro al mese, per due o quattro partite? Con il league pass presente? Ah non mi venite a dire che non avete internet perché DAZN è via internet comunque. Sky propone la sua offerta, che a chi segue altri sport sta bene. Se uno è interessato solo alla NFL non ha senso pagare Sky, o per lo meno il pacchetto sport. Con lo stesso prezzo ci paga mensilmente il League Pass. E almeno ci risparmiate questi commenti su disdette a Sky. Se non usate il cervello non è colpa di Sky o degli altri.

  4. Guarda… se sei un vero appassionato hai fatto la cosa migliore… io sono da 4 anni e mi sono sempre trovato bene … Sky l’ho disdetto e con i soldi risparmiati ho fatto gamepass… in pratica tutto l’anno mi posso vedere partite nfl …. si perché finito il campionato, ho la possibilità di rivedere le partite di qualsiasi squadra ( anche durante il campionato) e anche i soperbowl passati , più vari programmi sportivi, poi ci sono le pratiche il draft gli allenamenti ecc

  5. Io non la trovo. Magari NFL Network partirà a breve. Comunque danno Sky con due partite domenicali da Week 2

    1. Se hai visto in guida tv o cose così, sicuramente è rimasta la programmazione pre-accordo con DAZN. Hanno tolto quella Week 1 e si sono dimenticati della week 2.

  6. Guarda, quando vuoi te lo riattivano, non sono coglioni. E probabilmente ti fanno anche qualche offertona per pagare molto meno di un cliente extra da 10 anni. 😉

  7. Sì ma dove si vede NFL network su dazn? …io non la trovo ,c’è solo l’opening di stanotte e il calendario delle prossime 3 gare nel fine settimana ,ma NFL network non c’è. Forse l’incominceranno a trasmettere fra qualche giorno?

  8. Enrico Moizo quello poco ma sicuro, io ero cliente da anni ma per avere l’offerta ho disdetto io e fatto con nuovo nome a mio marito.. Io proprio non capisco perché non trattano bene i cliente esistenti anziché agevolare solo quelli nuovi

  9. NFL Network partirà a breve o no? Si sa niente? Perché è stato annunciato già da un po’ di tempo ma non se ne vede traccia. Qualcuno che abbia info?

    1. Ciao Leonardo, abbiamo chiesto maggiori informazioni a DAZN ma ancora non abbiamo ottenuto risposta.

  10. Sky è vergognoso allo stesso prezzo hanno fatto fuori praticamente tutti gli sport americani ad esclusione della NBA, non solo ma hanno creato un nuovo pacchetto per la serie A cosi chi ama il calcio deve pagare 2 pacchetti ridicoli.

  11. da Marco a Marco,qui non si tratta di fare l’abbonamento x vefere la NFL,ma si tratta di non farsi prendere x i fondelli da SKY,se uno fa abbonamenti x calcio piu sport e paga x quelli,e poi si ritrova con molto meno(o a sentire loro,hanno sostituito sport come NFL, MLB, MMA,etc etc con altri che con tutto rispetto x gli appassionati sono un po’ diversi(freccette,biliardo,golf,etc etc…) non mi sembra molto corretto,x poi scoprire che li passano,aggiungendo altro grano ad DAZN che poi sono sempre loro…almeno dovevano avere la correttezza di diminuire il prezzo

  12. Gentile redazione, visto che x noi è praticamente impossibile avere info da Sky, non è che x caso voi riuscite nel miracolo di farci sapere qualcosa da questi signori ke ci hanno preso x il…naso a 3 GG dall’inizio della stagione??? Sono incazzato nero e mia moglie inizia a non sopportarmi più…

  13. Call Center al numero dedicato ai clienti da piu di 10 anni di Sky in merito alla visione della Nfl su sky sport arena gli è stato detto di dire che c’è una trattativa Reale in corso se è quando diventerà ufficiale sarà comunicato ma la tempistica non si sa’..In qualità di amante dello sport non solo calcistico ma appassionato di motori.tennis.golf.ciclismo e sport americani in particolare delle squadre di Boston..Dopo il canale Nba per i Celtica mi auguro di seguire anche solo le due partite serali della domenica Nfl magari ogni tanto trovare i Pats! Speriam bene! Se avrete notizie a breve sono certo c’è le darete in anteprima Grazie!

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.