[NFL] Week 3: Qualche informazione su New York Jets vs Cleveland Browns

Il terzo Thursday Night Football della stagione vedrà i New York Jets far visita ai Cleveland Browns. Nella scorsa giornata i Jets sono stati sconfitti 20-12 dai Dolphins mentre i Browns hanno subito la rimonta dei Saints perdendo 21-18.

La serie tra New York Jets e Cleveland Browns è alla sue venticinquesima partita con la serie in perfetto pareggio 12-12, ma con i Jets che hanno vinto gli ultimi cinque incontri. 

[clear]

Gli addetti al campo del First Energy Stadium di Cleveland hanno lavorato per preparare il campo nel migliore dei modi.

Pubblicità

Il kickoff dell’incontro sarà alle 2.10 ora italiana e potrete guardala in diretta streaming su DAZN, con il commento in lingua originale e potrà essere vista anche on demand. Dalla prossima settimana il TNF sarà visibile anche su Amazon Prime Video.

Gameday Browns

Per avere un po’ di informazioni statistiche vi consigliamo il download del Capsule realizzato dalla NFL con le informazioni sulle due squadre e i giocatori più rappresentativi.

La simulazione effettuata con Madden 19 (potete vedere gli highlight sul canale YouTube della NFL) vede i Jets vincitori per 23-20.

Jets vs Browns

Le quote dei bookmaker vedono i Cleveland Browns leggermente favoriti, 3,5 punti di spread con un over/under (il totale di punti segnati) molto basso a 40,5.

Pubblicità
[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.