[NFL] Week 1: Darnold c’è (New Yorks Jets vs Detroit Lions 48-17)

Grande vittoria per i New York Jets in uno dei due Monday Night della Opener Week con i bianco verdi che  hanno surclassato i Detroit Lions con un netto 48 a 17. 

E pensare che la prima di Sam Darnold non era iniziata nel modo migliore, con un intercetto riportato in endzone da Quandre Diggs al primo pass attempt in carriera, come Winston nel 2015 e Brett Favre nel 1991.

Dopo questo squillo iniziale la formazione del Michigan è però completamente sparita dal campo complici i 4 intercetti subiti da Stafford di cui uno costato 6 punti, essendo stato riportato in endzone da Darron Lee.  
Sam Darnold ha dimostrato invece tutte le sue doti, con 2 touchdown da 41 e 21 yards rispettivamente per Anderson ed Enunwa.
Il talento di USC ha concluso con 16/21 198 yards 2 touchdown ed un intercetto. 

Nei New York Jets però non hanno funzionato solo il pass game e la difesa, che oltre ai 4 intercetti su Stafford e uno su Cassell ha tenuto Detroit a 39 yards corse su 15 tentativi, ma anche le corse in attacco, con Crowell che ha chiuso con 102 yards su 10 tentativi e 2 touchdown. Giornata negativa per Detroit, che dopo aver raggiunto il 17 pari con un touchdown di Stafford per Tate da 24 yard è letteralmente caduta sotto i colpi della Gang Green. 

Il risultato finale per Matthew Stafford è stato di 27/46 per 286 yards, 1 touchdown e 4 intercetti. Un bottino decisamente misero.

stafford lions jets

Detroit ora affronterà fuori casa i San Francisco 49ers feriti dalla sconfitta patita in Minnesota mentre i New York Jets affronteranno in casa i Miami Dolphins. Non si può ancora dire che Sam Darnold sia un fenomeno, ma la presentazione non è stata certamente da poco e gli ingredienti per una buona stagione della franchigia della grande mela ci sono tutti.

Articolo a cura di Tomaso Giaretti

Pubblicità
[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

3 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.