[NFL] Statistiche in immagini di Week 2

StatMuse è una app (per adesso solo iOS) che fornisce dati e statistiche in maniera “particolare”. Siete voi che potete fare domande sui numeri dei giocatori NFL (o NBA e MLB) e l’app risponderà al vostro quesito snocciolando i numeri relativi al giocatore interessato che la domenica via Twitter pubblica statistiche interessanti su quanto avviene in campo.

Abbiamo selezionato e raccolto le immagini pubblicate riferite a giocatori NFL che hanno statisticamente lasciato il segno, abbiamo tradotto in italiano il perchè viene proposta quella statistica.  

Dalle ricezioni di Saquon Barkley ai tanti record di Patrick Mahones passando per le yard corse da Frank Gore ecco le undici immagini di week 2.

Pubblicità

Barkley

Barkley
Immagine 1 di 11


Con 14 ricezioni Saquon Barkley ha eguagliato il record di Roy Helu come maggior numero di ricezioni in una partita da parte di un runningback rookie.

[clear] [ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.