Khalil Mack è il difensore NFL più pagato

Il regno di Aaron Donald sul trono dei difensori più pagati è durato veramente poco perchè c’è un nuovo Re in città: Khalil Mack.

Mack, dopo non aver partecipato al training camp degli Oakland Raiders in cerca di rinnovo, è stato ceduto ai Chicago Bears in cambio della loro prima scelta del 2019 e del 2020 più un sesto giro nel 2019 e un terzo nel 2020. Oltre a Mack i Raiders hanno ceduto un secondo giro e un quinti giro del 2020.

Khalil Mack ha firmato un contratto di sei anni con i Chicago Bears per un totale di 141 milioni di dollari, 23,5 milioni l’anno, di cui 90 milioni garantiti e un bonus alla firma di 34 milioni di dollari.

Pubblicità

Prima di addentrarci nelle classifiche qualche nota sulla parte garantita del contratto. I 90 milioni non impediranno ai Bears di tagliare o cedere Mack negli anni futuri perchè una parte del salario base verrà percepito dal linebacker nel momento in cui sarà nel roster dei 53. Inoltre 29 milioni di dollari (13 nel 2019 e 16 nel 2020) sono garantiti in caso di infortunio.

Cominciamo con le classifiche. I 141 milioni di dollari fanno di Khalil Mack non solo il difensore più pagato, ma anche il secondo in valore assoluto dietro Matt Ryan.

totale contratto

I 23,5 milioni di dollari l’anno medi portano Mack in testa alla classifica dei difensori davanti ovviamente a Aaron Donald. Nono posto invece contando anche gli attaccanti.

average defense

Anche i 90 milioni di dollari garantiti sono record tra i difensori della NFL e valgono il quarto posto assoluto tra tutti i giocatori.

difesa garantiti

garantiti tutti

I 34 milioni di bonus alla firma portando Khalil Mack al sesto posto assoluto tra i giocatori NFL.

Pubblicità

signing bonusPrima di chiudere una immagine postata dall’account Twitter di NFL Update che mostra come la classe 2014 del Draft abbia superato il miliardo di dollari in rinnovi di contratto.

classe 2014 contratti

[news_list title=”I giocatori più pagati” display=”tag” tag=”618″ sort=”DSC” show_more=”off”]

h/t Spotrac

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

3 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.