I Cleveland Browns scaricano Josh Gordon

Questa mattina i tifosi dei Browns e gli appassionati di football si sono svegliati con la notizia che i Cleveland Browns hanno deciso di chiudere ogni rapporto col Josh Gordon a partire da lunedì, inoltre il ricevitore non è partito per la trasferta di New Orleans.

browns gordon
Il comunicato evidenzia la pazienza che i Browns hanno avuto nell’aspettare il recupero di Gordon per ben sei anni sia come giocatore che come persona e di come il rapporto sia giunto ad un punto in cui è meglio separarsi augurando il meglio al ricevitore.

Come potete benissimo immaginare sono iniziate a circolare le notizie più incredibili, come ad esempio che Gordon si sia presentato sabato al ritrovo per partire per New Orleans ubriaco/”fumato”, ma al momento non ci sono indiscrezioni tali da avvalorare questa ricostruzione.

Pubblicità

Sabato mattina Gordon si è presentato al training center dei Browns dichiarando un infortunio al tendine del ginocchio causato dall’allenamento del venerdì, peccato che alla fine di quella sessione non si sia rivolto ai sanitari, anzi ha addirittura prolungato l’allenamento con degli extra esercizi.

Nel corso delle ore la verità è venuta a galla e un tweet di Ian Rapoport ha svelato l’arcano. Josh Gordon si sarebbe infortunato venerdì sera girando uno spot di nascosto (cioè senza chiedere autorizzazione) dalla società. Questa mancanza del giocatore è stata come una goccia che ha fatto traboccare il vaso pieno della pazienza dei Browns che hanno così deciso di chiudere ogni rapporto.

E adesso? I Cleveland Browns sembra abbiano già chiamato Dez Bryant che avevano incontrato durante il traing camp mentre per Gordon non si parla più di licenziamento, ma di una trade visto che sembrano esserci diverse squadre interessate al ricevitore e i Browns potrebbero portare a casa qualcosa in cambio.

Pubblicità

Josh Gordon attraverso una stories su Instagram ha ringraziato i Cleveland Browns per tutto il supporto avuto e chiede se qualche squadra ha bisogno di un ricevitore…

Solo due mesi fa avevamo individuato cinque ragioni per i quali credere in Josh Gordon, peccato…

Cinque valide ragioni per credere in Josh Gordon

Pubblicità
[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.