Il video di DAZN che pubblicizza la NFL

Nell’articolo in cui raccontavamo della assenza della NFL sia nella presentazione del palinsesto di DAZN che nel  comunicato ufficiale di Perform avevamo comunque lasciato una piccola speranza.

[quote arrow=”yes”]Può cambiare qualcosa nel prossimo futuro? Boh 🙂 DAZN è un’azienda dinamica e di sicuro altri sport potranno aggiungersi nel futuro e saremo i primi a gioire nel caso di un acquisto dei diritti NFL.[/quote]

Molti sia nei commenti dell’articolo su Facebook che via Twitter avevano citato siti che riportavano la NFL tra gli sport che sarebbero stati trasmessi, ma sembrava più una velina che non qualcosa di ufficiale e senza nessuna evidenza avevamo deciso di riportare solo le informazioni ufficiali. Sul sito di DAZN non compare il logo NFL e nel calendario programmi non ci sono partite in programma (consultazione effettuata alle 15.30 del 4 agosto).

Di colpo, nel torrido caldo di agosto ci arriva una segnalazione che nell’intervallo della finale della Coppa di Francia DAZN ha trasmesso una clip che pubblicizza la trasmissione delle partite di preseason NFL!! Ecco il video ripreso dal cellulare 😉

Pubblicità

Ovviamente la trasmissione della preseason riteniamo non possa che essere l’antipasto della prossima stagione regolare della National Football League e il commento potrebbe anche essere in italiano, ma ci teniamo a dire che è una nostra supposizione basandoci sulla lingua usata per lo spot 😉

Terremo sotto controllo la guida ai programmi per tenervi aggiornati sulle partite che verranno trasmesse nei prossimi giorni.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

49 Commenti

  1. Huddle Magazine grandissimi!!! Finalmente una cronaca fatta da veri fan per i fan ma anche per far appassionare altri allo sferoide prolato (cit della voce anonima)

  2. Huddle Magazine posso permettermi di suggerivo di fare un telecronaca nella quale spietato anche le regole ,proprio per rendere il gioco più capibile per chi lo vede per la prima volta

  3. Però non stiamo considerando che Sky ha la trasmissione in lingua originale , mentre DAZN ha i diritti per la trasmissione in italiano quindi potrebbero anche trasmettere in contemporanea ,anzi per i playoff sarà così ,mi sento di dire

  4. Giosuè Tonda via streaming. Ragazzi dovete mettervi in testa che la NFL segmenta il prodotto in una maniera tale che possa massimizzare il ricavo.

  5. Giosuè Tonda via streaming. Ragazzi dovete mettervi in testa che la NFL segmenta il prodotto in una maniera tale che possa massimizzare il ricavo.

  6. HO SCOPERTO IL MOTIVO PER CUI DAZN NON HA FATTO VEDERE LA PRESEASON STANOTTE..

    Gli spot che trasmettono durante le partite sono uguali per tutti gli stati in cui dazn è presente, in Germania, Austria ecc. la NFL la fanno vedere, quindi purtroppo falso allarme, dazn Italia resterà senza..

    1. A non pensavo fosse in italiano.. scusate errore mio!
      Siccome 5 minuti fa ho visto lo spot della premier league su dazn mi è venuto in mente che in Italia la premier è di sky e quindi ho fatto questa supposizione

  7. Ho scritto a DAZN e mi hanno confermato che dovrebbero trasmettere sia la preseason che la stagione regolare. A breve dovrebbero fare l’annuncio, non vedo l’ora.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.