Odell Beckham Jr. è il ricevitore NFL più pagato

95 milioni di dollari per cinque anni, questo il valore del rinnovo del contratto tra Odell Beckham Jr e i New York Giants.

OBJ aveva chiaramente fatto capire che non sarebbe sceso in campo, quantomeno in preseason, senza il rinnovo del contratto e alla fine le due parti hanno trovato un accordo a delle cifre “qb style“.

Il contratto prevede “solo” 90 millioni di dollari, 18 all’anno di media, a cui si aggiungono 5 milioni di bonus facilmente raggiungibili legati a ricezioni, yard e touchdown.

Pubblicità

Alla firma Beckham riceverà 41 milioni di dollari e altri 24 sono garantiti come clausola infortunio portando il totale dei soldi che sicuramente il giocatore percepirà dai New York Giants a 65 milioni di dollari.

Il contratto, da un punto vista puramente formale, è di sei anni perchè assorbe l’ultimo anno del contratto da rookie di Odell da 8,5 milioni di dollari.

Beckham in quattro anni di NFL ha ricevuto 313 passaggi per 4424 yard e 38 touchdown guadagnando anche tre convocazioni al Pro Bowl ed inoltre è il ricevitore nella storia NFL con più yard di media a partita nei primi quattro anni di carriera davanti a Julio Jones, Randy Moss e Anquan Boldin.

Grazie al rinnovo Odell Beckham diventa il ricevitore più pagato come cifra assoluta davanti a Mike Evans dei Buccaneers e DeAndre Hopkis dei Texans.

Anche per media annuale Beckham è al primo posto, questa volta davanti ad Antonio Brown dei Pittsburgh Steelers e Mike Evans.

wr media

I 65 milioni di dollari garantiti fanno di Odell Beckham il secondo nella speciale classifica dietro solo a Matt Ryan a 94,5 e davanti a Matthew Stafford a 60,5 e Andrew Luck con 44.

Per chiudere la reazione dello spogliatoio dei Giants alla notizia.

Pubblicità

https://twitter.com/EthanGSN/status/1034136648550887425

h/t Spotrac

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.