NCAA Media Guide 2018: Mountain West

Quinta uscita delle Media Guide dei college NCAA Conference per Conference.

La Conference a essere presa in considerazione oggi è la Mountain West, Conference piuttosto recente essendo stata fondata nel 1999 e con sede a Colorado Springs. Come intuibile dal nome la zona coperta è quella ad ovest negli Stati Uniti. Dodici college partecipano alla Conference, ma solo undici sono quelli che ne fanno parte a pieno titolo, Hawaii è presente esclusivamente nel footbal americano.

I College sono divisi in Mountain e West Division e l’anno scorso la Mountain West è stata vinta dai Broncos di Boise State  che hanno battuto nel Championship di inizio dicembre i Bulldogs di Fresno State per 17-10.

Pubblicità

La Conference è composta da dodici università e siamo in grado di proporvi le media guide di otto college più quella della Conference.

CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD – 

Air Force Colorado St. Hawaii Nevada UNLV
San Diego St. Utah State Wyoming Mountain West  
[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.