Game Pass conferma la versione Essential

La sorpresa del Game Pass 2017 era la possibilità di abbonarsi ad una versione leggera della piattaforma ad un costo inferiore rispetto alla versione full (l’anno scorso 154 euro contro i 239 della versione regolare).

Game Pass Essential torna anche nel 2018 con diverse modifiche e un prezzo ai minimi termini. Cominciamo proprio dal prezzo perchè quest’anno il costo è stato fissato in 49,99 euro, poco meno di un terzo rispetto al costo dell’abbonamento full.

Nel prezzo sono compresi: NFL Red Zone per tutte e 18 le domeniche in cui andrà in onda (una di preseason e 17 di stagion e regolare), NFL Network LIVE, NFL Films e tutta la library dei programmi trasmessi, gli highlight delle partite sia nella versione da 5 minuti che in quella da 40 minuti e la possibilità di scaricare i video per vederli off-line.

Pubblicità

game pass essential

La grande differenza rispetto all’anno scorso è la mancanza di una partita in diretta la domenica (senza possibilità di scelta) ed in cambio è stata inserita la sezione dedicata ai programmi e video della NFL (un esempio su tutti Hard Knocks).

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

14 Commenti

    1. Sul programma di DAZN nessuna partita di football prevista. Per le partite di stanotte mi sa che ci sarà proprio impossibile vederle. Niente su Sky, niente su DAZN.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.