Drew Agahiu nuovo CB dei Buffalo Bills

Non stiamo parlando un rookie non scelto al draft o di un free agent disponibile sul mercato, ma di un bambino paziente dell’Oishei Children Hospital.

Grazie a Stone’s Buddies , una associazione che aiuta le famiglie che hanno bambini con malattie croniche, Drew ha avuto l’onore di firmare un contratto di un giorno con i Buffalo Bills, la sua squadra del cuore, di conoscere i suoi compagni di squadra e di partecipare al training camp in veste di capitano onorario.

Oltre a questa grande emozione Drew Agahiu è riuscito ad intercettare un lancio di Peterman e trasformalo in un pick six.

Pubblicità

Non è il primo caso, e non sarà di certo l’ultimo, di coinvolgimento delle squadre NFL nel territorio che le ospita, ma quando riusciamo ci fa piacere segnalare queste iniziative.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Ragazzi è da pelle d’oca. Quel bimbo non dimenticherà mai quella giornata ed anzi gli darà la forza per combattere la sua malattia, anche nei giorni più bui.Forza Agahiu <3

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.