Birra gratis alla prima vittoria dei Browns

L’ultima vittoria nella NFL per i Cleveland Browns (il nostro preview) risale al 24 dicembre 2016 quando vinsero 20-17 contro gli allora San Diego Chargers, da quel momento 0 vittorie e 17 sconfitte per la squadra allenata da Hue Jackson.

Bud Light ha avuto una idea per premiare i tifosi dei Browns che stanno aspettano una vittoria ormai da 18 mesi: offrire loro una birra gratis nel caso si verificasse il felice evento.

Per fare questo sono stati installati diversi mega frigoriferi in molti locali di Cleveland che, al fischio finale della partita vittoriosa, saranno aperti da remoto regalando decine e decine di birre gratis ai tifosi che hanno assistito all’incontro.

Pubblicità

Ogni mega frigorifero contiene 200 lattine di Bud Light e non è stato possibile svelare dove sono stati posizionati non essendo permessa in Ohio pubblicità di questo tipo. 

Il responsabile marketing di Bud Light ha dichiarato che l’idea è venuta sia per premiare la perseveranza dei tifosi dei Cleveland Browns sia perchè hanno visto sugli spalti diversi di loro usare lo slogan Dilly Dilly durante le partite, che per chi non lo sapesse è quello utilizzato da Bud nelle sue ultime pubblicità.

https://www.youtube.com/watch?v=9mGNhvkVT8Q

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.