Quando acquistare i biglietti per Raiders vs Seahawks

Dopo l’annuncio dell’altro giorno sullo spostamento di stadio, dal nuovo del Tottenham non ancora agibile a Wembley, della partita del 14 ottobre tra Oakland Raiders e Seattle Seahawks, la NFL ha comunicato modalità e date di vendita dei biglietti sia in prelazione che in vendita libera.

Chi ha comprato un pacchetto ospitalità sarà risarcito di quanto speso e potrà acquistare un nuovo pacchetto ospitalità per Wembley o solo i biglietti della partita con priorità rispetto all’acquisto normale.

Chi ha comprato l’abbonamento alle due partite originali di Wembley potrà acquistare tanti biglietti della partita tra Raiders e Seahawks quanti abbonamenti ha comprato originariamente. I posti saranno gli stessi, non sarà possibile cambiare postazione dentro lo stadio. Il costo sarà identico a quello di una singola partita già acquistata.

Pubblicità

La vendita del terzo biglietto per gli abbonati inizierà MARTEDI’ 28 AGOSTO alle ore 11.00 italiane e terminerà alle 18.00 italiane di MARTEDI’ 4 SETTEMBRE sempre su Ticketmaster UK.

Maggiori informazioni agli abbonati verranno inviate via mail il 23 agosto.

La vendita libera nella quale saranno acquistabili tutti i biglietti NON confermati dagli abbonati più i posti rimanenti si aprirà LUNEDI’ 10 SETTEMBRE alle ore 11.00 italiane fino ad esaurimento dei posti.

Oltre ai biglietti di Raiders vs Seahawks verranno messi in vendita i biglietti non venduti per le altre due partite in programma a Wembley: Tennessee Titans vs Los Angeles Chargers e Philadelphia Eagles vs Jacksonville Jaguars.

Quella che vedete sotto è l’immagine col costo dei biglietti e la mappa con i settori in cui è diviso lo stadio di Wembley per le partite NFL. Partendo dal presupposto che lo stadio è disegnato per vedere bene qualsiasi evento sportivi ci sembra superfluo dire che i posti dietro le due endzone sono quelli più “scomodi”, mentre paradossalmente un settore 5XX di quelli a metà campo seppure in alto danno una visuale completa di tutto il terreno di gioco permettendo anche di apprezzare meglio le coperture difensive che difficilmente si vedono in televisione. Alla fine di tutto comunque i megaschermi dello stadio aiutano molto a vedere/rivedere le azioni.

wembley ticket[ad id=”29269″]

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

19 Commenti

    1. Alberto Maghini spero di sì..mi chiedo la stessa cosa..l’ho usato altre due volte per concerti e sempre bene..ma questo articolo mi ha un po’ spiazzato

    2. Anche l’anno scorso hanno rimesso in vendita dei biglietti a settembre su ticketmaster . Probabilmente sono dei biglietti invenduti dalle agenzie che li avevano prenotati precedentemente . Tranquilli viagogo e’ sicuro , anche se molto più caro di ticketmaster uk , che rimane il rivenditore ufficiale .

  1. L’anno scorso i biglietti per i Vikings li ho presi su viagogo e problemi non ne ho avuti, anche se li ho pagati di più.
    Quest’anno per i Charger li ho presi su Ticket Master ho letto che i biglietti saranno spediti in questi giorni,
    spero che arrivino in tempo

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.