Aaron Rodgers è il giocatore NFL più pagato

Non si è ancora spento l’eco del rinnovo del contratto di Odell Beckham Jr che arriva la notizia bomba che molti aspettavano: Aaron Rodgers sarà un giocatore dei Green Bay Packers per i prossimi sei anni quando ne compirà 40.

Rodgers e i Packers hanno trovato l’accordo per estendere il contratto del quarterback per altri quattro anni alla cifra record di 134 milioni di dollari che possono lievitare a 176/180 con i bonus (Green Bay ai playoff e quarterback che finisce tra i tre migliori del ruolo come rating) per una cifra media di 33,5 milioni di dollari l’anno 

Dei 134 milioni di dollari almeno 103 sono garantiti, altro record NFL, e Aaron Rodgers riceverà 67 milioni entro la fine di questo anno e altri 13 entro il 17 marzo dell’anno prossimo. Per 3 milioni Rodgers sorpassa Matt Ryan che a maggio aveva rinnovato con i Falcons per 100 milioni di dollari garantiti.

Pubblicità

NFL Salary Rankings Spotrac

Come scritto anche la media di 33,5 milioni di dollari l’anno sono un record NFL con Rodgers davanti a Matt Ryan, Kirk Cousins, Jimmy Garoppolo e Matthew Stafford.

Average nfl salary

Gli 80 milioni che Rodgers prenderà entro la fine dell’anno sono frutto anche di un bonus alla firma di 57,5 milioni di dollari, anche questo ennesimo record NFL.

NFL signing bonus

h/t Spotrac

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

24 Commenti

    1. Altre cifre rispetto all europa…
      Devo dire che è in linea se non sotto..
      garappolo per esempio danno uguale e ha giocato 15partire NFL e altri esempi…

  1. È il miglior QB della lega….il mercato è questo…quanto prende Garoppolo? Bene nei prossimi 5 anni un tifoso di una squadra NFL chi vorrebbe? Il 10 di frisco o il 12 della baia verde? Quindi sono meritati….

    1. Senza dubbio, ma s’è rotto entrambi i collarbone…o due volte lo stesso.. ora non ricordo..

      Ne vale 100 garantiti con sta storia dietro? Non so.. è sicuramente nei top 3 della lega, forse il migliore (lo è per passer rating)
      Certo…è vero anche che se pagano cousins 84 garantiti..

    2. Emanuele P. Sortino può essersi rotto anche la testa, ma un QB completo come Rodgers in NFL erano decenni che non si vedeva e dubito il draft regalerà un talento simile nel prossimo futuro

    3. Emanuele Govoni uno come rodger non penso si vedrà mai. se gli altri qb sono violinisti in una orchestra lui è un jazzista.
      Spesso ignora il tempo di passaggio giusto per il ricevitore libero, per crearne un altro ..è un jazzista. Appunto..

  2. G.O.A.T. GREATEST OF ALL TIME !!

    GO PACK GO!!!

    Aaron Rodgers tra 6 anni sarà il migliore di tutti tempi

  3. Da tifoso Packers sono felicissimo :-D.
    Comunque il più forte resta Brady, Rodgers è più bello da vedere, diciamo un QB da highlight, Brady è un QB da SuperBow..

  4. Cifre astronomiche e spropositate…in assoluto, ma compatibili se confrontate con quanto vengono pagati altri QB nettamente più scarsi.
    Rodgers, con Brady, è attualmente il top QB in NFL dunque è sacrosanto che venga pagato più degli altri atleti.

    Credo ci vorrebbe un ridimensionamento complessivo degli stipendi nello sport in generale (NFL, NBA, calcio, ecc.)….ma al Sistema sta bene così.
    “Panem et circenses” evidentemente funziona ancora.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.