
Aaron Donald è il difensore NFL più pagato
Dopo un training camp passato a guardare i compagni alla fine Aaron Donald ha trovato un accordo con i Los Angeles Rams per prolungare il suo contratto per altri sei anni.
L’accordo prevede che l’estensione del contratto per sei anni in cambio di 135 milioni di dollari, di cui ben 87 milioni garantiti senza dimenticare un bonus alla firma di 40 milioni.
Aaron Donald aveva ancora un anno di contratto con i Rams per poco meno di sette milioni di dollari e con l’aggiunta dei sei anni appena firmati si fermerà a Los Angeles fino al 2025 quando ne avrà 34.
I 135 milioni di dollari fanno di Donald il difensore più pagato di tutta la NFL con una media di 22,5 milioni di dollari l’anno nettamente davanti a Von Miller dei Denver Broncos e Ezekiel Ansah dei Detroit Lions. Decimo posto invece contando anche gli attaccanti.
Anche gli 87 milioni di dollari garantiti sono record tra i difensori della NFL e valgono il quarto posto assoluto tra tutti i giocatori.
Il signing bonus o bonus alla firma che dir si voglia è ovviamente record per un difensore e porta Aaron Donald al quarto posto assoluto tra tutti i giocatori NFL.
Il rinnovo del contratto del Defensive Player of the Year è la ciliegina sulla torta su una free agency molto aggressiva da parte dei Rams che possono così puntare in alto con tutti i giocatori disponibili.
[news_list title=”I giocatori più pagati” display=”tag” tag=”618″ sort=”DSC” show_more=”off”]