Scusate Il Disturbo – Off Season E10

Decima puntata della nuova edizione di Scusate il Disturbo dedicato alla free agency.

In questa decima puntata di off season di Scusate il Disturbo abbiamo parlato di ricevitori, free agent e pronostici.

Nella puntata abbiamo discusso dello “sciopero” di Julio Jones che non si presenterà al training camp degli Atlanta Falcons perchè vuole un nuovo contratto più ricco di quello attuale, così come farà Josh Gordon, ma per tutt’altro motivo. Abbiamo preso cinque giocatori free agent e analizzato le loro possibilità di trovare una squadra che li prenda a libro paga per chiudere con l’annuale previsione stagionale di Usa Today con i Chargers al Super Bowl.

Pubblicità

A fare il punto della situazione in poco meno di un’ora fitta fitta di sferoide prolato, ci saranno Giovanni Ganci e Andrea Ghezzi.

Buon ascolto!

Potete abbonarvi a Scusate il Disturbo su Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ) o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Per seguire l’offseason NFL ascoltate anche Podcast Verso/Dopo il Draft con l’analisi delle 32 squadre Division per Division.

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

[ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

2 Commenti

  1. Ciao ragazzi. Ascolto sempre i vostri podcast con grande interesse. In quest’ultimo voglio sottolineare la grande intelligenza di Andrea Ghezzi quando esprime il concetto che è importante che la Nfl sia trasmessa da qualche canale diciamo”generalista” per fare in modo di raccogliere sempre più appassionati che ancora non conoscono o conoscono superficialmente il fantastico mondo della Nfl. Complimenti sempre a tutti e in particolare al mitico Giovanni Ganci con il quale condivido il tifo per i 49’ers. A presto. Vittorio

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.