Scusate Il Disturbo – Off Season E09

Nona puntata della nuova edizione di Scusate il Disturbo dedicato alla free agency.

In questa nona puntata di off season di Scusate il Disturbo abbiamo parlato di classifiche e di tanto altro per una cinquantina di minuti.

Nella puntata abbiamno discusso della Top 100 NFL con Tom Brady al primo posto per il secondo anno consecutivo e due new entry assolute, della classifica delle maglie più vendute sullo shop NFL da aprile a giugno, di Dez Bryant disoccupato di lusso, dell’appello della NFLPA contro la nuova norma sull’inno nazionale, dei guai giudiziari di Shady McCoy e di Pacman Jones, del draft supplementare per chiudere con le risposte alle tante domande degli ascoltatori.

Pubblicità

A fare il punto della situazione in poco meno di un’ora fitta fitta di sferoide prolato, ci saranno Giovanni Ganci, Mauro Rizzotto e Andrea Ghezzi.

Buon ascolto!

Potete abbonarvi a Scusate il Disturbo su Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ) o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Per seguire l’offseason NFL ascoltate anche Podcast Verso/Dopo il Draft con l’analisi delle 32 squadre Division per Division.

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

[ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.