A inizio settembre in vendita i biglietti per Raiders vs Seahawks

Il 4 settembre dovrebbe essere, condizionale d’obbligo, la data fissata per la messa in vendita dei biglietti per assistere alla partita tra Oakland Raiders e Seattle Seahawks del 14 ottobre al nuovo stadio del Tottenham Hotspur.

Più precisamente il 4 settembre sarà aperta la vendita per chi ha acquistato i cosiddetti season ticket, cioè gli abbonamenti per assistere alle due partite di Wembley ed avranno due giorni di tempo per poter comprare il biglietto anche per Tottenham.

I biglietti rimanenti saranno messi in vendita nei giorni a seguire e sarà una lotta spietata per tifosi e appassionati per accaparrarsi uno dei (pochi) tagliandi che rimarranno. Perchè pochi? Basta fare due conti. La capienza del nuovo stadio degli Spurs è decisamente inferiore a quella di Wembley, 62mila contro i circa 80mila della versione NFL. Ogni “abbonato” potrà comprare tanti biglietti quanti abbonamenti acquistati fino ad un massimo di quattro e se le indiscrezioni lette negli scorsi mesi di un forte aumento del numero di abbonamenti venduti sono fondate c’è il serio rischio che il numero di biglietti in vendita libera sarà molto esiguo.

Pubblicità

Il costo del biglietto per la partita sarà nella fascia tra le 55 e le 299 sterline a cui aggiungere la commissione di Ticketmaster.

Se volete togliervi uno sfizio, sono disponibili i pacchetti ospitalità:

  • NFL Tunnel Club – 599 sterline > accesso al campo prima della partita e al tunnel che porta negli spogliatoi, posto sulle 50 yard, bere e mangiare all inclusive, post game party
  • Stratus Lounge – 499 sterline > posto sulle 50 yard, bere e mangiare all inclusive, post game party
  • Premium lounge – 299 sterline > posto sulle 30/40 yard, accesso alla fan lounge, voucher per mangiare prima e nell’intervallo della partita
[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

9 Commenti

  1. Stá quasi diventando una traggggedia, una marea di persone che vogliono prendere il biglietto solo per questa partita … e danno la priorità di vendita prima a chi ha già preso i biglietti delle altre Due partite in programma e poi quello che avanza a tutti gli altri….
    Sarà un macello il 4 tutti coi coltelli tra i denti speriamo bene..
    Nel frattempo hanno già messo in vendita i biglietti extralusso ….
    Vedremo cosa succederà il 4

    1. Sono proprio curioso di vedere quanti ne rimarranno e se si riuscirà ad acquistarli, senza togliere che sarà impossibile x noi booster club stare insieme…..

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.