Diminuisce il costo del Game Pass

60 euro, questo il risparmio per un appassionato italiano NFL che intenda rinnovare l’abbonamento al Game Pass.

Si, avete letto bene, dai 239 euro del 2017 siamo passati ai 179 di quest’anno! 

Ecco i prezzi in alcuni paesi europei.

Italia - Olanda

Italia - Olanda
Immagine 1 di 5

Nel pomeriggio è arrivata la mail ufficiale che conferma tutto.

Pubblicità

Important Information About Your Subscription

Sono confermate le novità del Game Pass di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi.

Possibilità di pagare l’abbonamento in quattro rate mensili senza dover sborsare subito tutta la cifra. Il costo totale viene diviso matematicamente per quattro senza sovrapprezzo.

NFL Game Pass

Watch with Red Zone ovvero la possibilità di dividere lo schermo tra una partita e Red Zone per seguire quello che accade sul campo della squadra preferita senza perdere quanto di rilevante avviene sugli altri campi. Questa novità è disponibile solo per chi si collegherà via web.

Da agosto sarà disponibile NFL Game Pass Film Sessions, un documentario che segue la preparazione dei migliori giocatori NFL settimana per settimana per cinque settimane.

Game Pass oltre che su computer e tablet iOS e Android sarà utilizzabile anche su PS4 e Xbox.

Viene inoltre confermata la possibilità di utilizzare contemporaneamente fino a 5 dispositivi con lo stesso abbonamento, vi ricordiamo che quei dispositivi devono essere sulla stessa rete wi-fi (niente condivisione modello Netflix).

[ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

15 Commenti

    1. Conviene chiederlo a loro, secondo me devi togliere il rinnovo automatico e riabbonarti. Nei prossimi giorni arriverà la mail con la conferma del prezzo e magari ci sarà la risposta alla tua domanda.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.