Scusate Il Disturbo – Speciale Hall of Fame

Anche questa puntata di Scusate il Disturbo non sarà dedicata all’attualità, ma sarà tutte dedicata alla Hall of Fame, il luogo in cui ogni giocatore – allenatore – dirigente della NFL anela ad entrare a fine carriera.

In 80 minuti di trasmissione vi abbiamo raccontato quale è il processo che porta all’ingresso nella Hall of Fame, dalle nomination che possono essere fatte da chiunque, alle periodiche riunioni del Board (chi sono i 46 votanti) per scremare e arrivare ai finalisti. Un po’ di storia del perchè la Hall of Fame è a Canton, l’elenco degli eletti per il 2018 e una discussione su chi manca e chi dovrebbe avere il busto rimosso (aspettiamo il vostro parere nei commenti).

Dopo aver ascoltato il podcast potete leggere l’articolo del 2014 con il racconto di una visita al “museo” di Canton.

Pubblicità

Vi parleranno di Hall of Fame Giovanni Ganci, Mauro Rizzotto, Massimo Foglio e Marco Santini.

Potete abbonarvi a Scusate il Disturbo su Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ) o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

2 Commenti

  1. L’introduzione dei candidati Senior è un piccolo passo per riconoscere i meriti anche di quelle persone che non hanno goduto della copertura mediatica dedicata ai giocatori moderni… personalmente odio la Hall of Fame e l’idea che vengano messe a confronto epoche e stili diversi di gioco. Ovviamente un QB degli anni 40-50-60 non potrà mai competere con i numeri di Tom Brady, ma dovrebbe essere preso in considerazione il peso che quel giocatore ha avuto nella sua epoca. Ken Stabler è stato certamente uno dei più forti QB degli anni 70, ma starebbe ancora aspettando la chiamate se non fosse stato per la sua morte, che ha aperto un dibattito ed ha fatto arrossire le guance dei votanti…
    Chi manca? Tanti meritevoli ovviamente… i miei nomi restano sui nero-argento… Tom Flores e il WR Cliff Branch

  2. Ciao. Siete sempre grandissimi! I vostri Podcast dalla scorsa stagione (quando vi ho “conosciuto”) sono per me un appuntamento imperdibile. Un saluto e un incoraggiamento per i prossimi impegni. Ciao! Vittorio

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.