Autore

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    Mako Mameli

    L’introduzione dei candidati Senior è un piccolo passo per riconoscere i meriti anche di quelle persone che non hanno goduto della copertura mediatica dedicata ai giocatori moderni… personalmente odio la Hall of Fame e l’idea che vengano messe a confronto epoche e stili diversi di gioco. Ovviamente un QB degli anni 40-50-60 non potrà mai competere con i numeri di Tom Brady, ma dovrebbe essere preso in considerazione il peso che quel giocatore ha avuto nella sua epoca. Ken Stabler è stato certamente uno dei più forti QB degli anni 70, ma starebbe ancora aspettando la chiamate se non fosse stato per la sua morte, che ha aperto un dibattito ed ha fatto arrossire le guance dei votanti…
    Chi manca? Tanti meritevoli ovviamente… i miei nomi restano sui nero-argento… Tom Flores e il WR Cliff Branch

    Reply
  2. 2

    Vittorio

    Ciao. Siete sempre grandissimi! I vostri Podcast dalla scorsa stagione (quando vi ho “conosciuto”) sono per me un appuntamento imperdibile. Un saluto e un incoraggiamento per i prossimi impegni. Ciao! Vittorio

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza