Non aumenterà il costo del Game Pass

Con l’avvicinarsi dell’inizio della stagione 2018 della NFL anche Game Pass comincia a muovere la sua macchina inviando una prima mail agli abbonati con una importante novità: il costo dell’abbonamento 2018 sarà identico o inferiore a quello pagato nel 2017 in base al paese europeo in cui si è abbonati.

Nella mail ricevuta ieri da tutti gli abbonati Game Pass cita un sondaggio in cui gli abbonati di tutta Europa non vogliono che il costo del servizio aumenti per la stagione in arrivo (e vorrei anche vedere…).

Ricordiamo che lo scorso anno ad ottobre tali erano stati i problemi con la piattaforma che gli abbonati erano stati rimborsati del 20%.

Pubblicità

La mail non svela nulla di quali saranno i piani di Game Pass per la copertura della NFL, comunicazione che viene rimandata agli inizi di luglio.

Il 1° luglio verrà comunicata via mail la cifra del rinnovo e sempre da quella data sarà possibile dalla propria area riservata sul sito disattivare l’auto-renew, attivo adesso in automatico, entro la fine del mese.

game pass

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

5 Commenti

  1. Ciao, io avevo fatto il Game Pass Essential, mi hanno comunicato questo:

    Now, you might be asking: What does this mean for me if I want to renew my Game Pass Essential subscription in 2018?

    We have good news! You will be automatically upgraded to Game Pass Pro in 2018, whilst still paying the 2017 full season Game Pass Essential price.

    This offer is only valid for 2017 Game Pass Essential subscribers auto-renewing into the 2018 NFL season. At this time next year, following completion of the 2018 season, you will be auto-renewed on to the Game Pass Pro subscription plan at the full price in advance of the 2019 NFL season. Please note your auto-renewal preferences can be amended prior to every season.

    Quindi mi danno il Pass completo al prezzo dell’Essential, ho capito bene?

    1. Si, hai capito bene, bel colpo di fortuna!!! L’anno scorso tolsero la possibilità di abbonarsi ad una sola squadra e a chi aveva quell’abbonamento fecero la stessa proposta.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.