NFL a Londra: Twickenham al posto di Tottenham?

Appassionati e tifosi di Raiders e Seahawks sono in ambasce visto lo spostamento ad inizio agosto della vendita dei biglietti per la partita di regular season del 14 ottobre a causa dei ritardi nell’avanzamento dei lavori del nuovo stadio del Tottenham Hotspur.

Come ormai ben sapete il nuovo stadio da 800 milioni della squadra della Premier League ha avuto un contributo milionario da parte della NFL per far si che venga costruito per tener conto delle esigenze della lega. Ad esempio spogliatoi più grandi e soprattutto due campi da gioco che meccanicamente vengono sostituiti in base all’evento.

Il problema è il dilazionarsi dei lavori che hanno fatto slittare la messa in vendita dei biglietti per la partita tra Oakland Raiders e Seattle Seahawks non essendo ancora disponibile una mappa dei posti che tenga conto delle esigenze della NFL.

Pubblicità

Come potete vedere nel video girato il 26 maggio la situazione non è delle migliori contando che tra due mesi e mezzo inizia anche la Premier League

Le regole del campionato inglese prevedono che lo stadio in cui verrà giocata la prima partita in casa sia quello in cui saranno giocate tutte le partite in casa. L’esordio casalingo del Tottenham Hotspurs è previsto per la fine di agosto e al momento non c’è ancora la certezza che il nuovo stadio sarà utilizzabile ed entro due settimane la squadra deve decidere se rimanere ancora un anno a Wembley o rischiare.

Nel frattempo è stato testato il meccanismo che permette di sostituire i campi da gioco come potete vedere nel video a cura degli Spurs

https://twitter.com/SpursOfficial/status/999346724811534336

La NFL ovviamente non può rischiare di rimanere senza struttura per quella partita e proprio nel caso di dilazione della consegna dello stadio si era tutelata accordandosi con lo stadio di Twickenham già testato nel corso degli anni passati e che, paradossalmente, permetterebbe di mettere in vendita un maggior numero di biglietti.

Non appena ci saranno aggiornamenti sarà nostra cura informarvi.

[ad id=”29269″]
Pubblicità
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.