Huddle Magazine è media partner del Gridiron Experience Camp

Con molto piacere vi comunichiamo che Huddle Magazine sarà Media Partner del Gridiron Experience Camp di Torino del 30 giugno – 1 luglio.

Il Camp, precedentemente denominato Torino is a Bear Territory, propone di essere un’esperienza unica per tutti coloro che avranno la fortuna di parteciparvi. Da un lato la possibilità più unica che rara di allenarsi direttamente con i coach della prestigiosa Università della California di Berkeley e quindi di migliorarsi seguendo i più moderni standard di allenamento.

Oltre ai Coach di Cal saranno presenti Giorgio Tavecchio, kicker italiano degli Oakland Raiders, e Marshawn Lynch, runningback dei Raiders.

Pubblicità

Nei prossimi giorni Huddle Magazine vi presenterà gli allenatori presenti a Torino e sarà presente nella intensa due giorni di camp per raccontarvi cosa accadrà sul terreno dell’impianto di Corso Ferrucci e intervistare allenatori e giocatori presenti al camp.

Sul sito web del Camp trovate tutte le informazioni tra cui il programma della due giorni e ovviamente il form di iscrizione.

Ci vediamo a Torino!

[ad id=”56937″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.