Il documentario su Giorgio Tavecchio

Tony Federico, fotografo e videomaker, aveva in mente da molto tempo di girare un documentario su Giorgio Tavecchio, il kicker italiano degli Oakland Raiders.

Come si suol dire i sogni sono desideri e alla fine Tony è riuscito nel suo intento e approfittando di un viaggio sulla costa ovest degli Stati Uniti e della incredibile disponibilità dimostrata da Giorgio è riuscito nel suo intento.

Se vi ricordate il 10 aprile sulla pagina Facebook di Huddle Magazine attraverso un collegamento LIVE Tony ci aveva presentato Giorgio ed il suo progetto (potete rivederlo su YouTube).

Pubblicità

Tutto quello che avete visto sopra era solo l’antipasto di qualcosa di molto più bello: un video di undici minuti che documenta una giornata passata con Giorgio Tavecchio che racconta della sua infanzia, della sua fede in Dio, di Cal e dei Raiders. Ammettiamo di essere di parte, ma questo documentario è qualcosa di veramente stupendo.

Questo documentario è anche l’esordio del canale video di The Cutting Edge Radio, l’editore di tutti i nostri podcast: Scusate il Disturbo, Podcast verso/dopo il Draft e Scusate il College Football.

Cliccate sul tasto rosso, selezionate nel video in basso a destra il full screen e godetevi il documentario!

Buona visione.

Un italiano, Dio e le luci di Las Vegas

[ad id=”56937″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.