DAZN porterà in Italia la NFL in streaming?

Chi segue il calcio avrà letto che una parte dei diritti di trasmissione delle partite per il trienni 2018-2020 sono stati acquistati da Perform, società londinese che vive di distribuzione di contenuti su internet.

Con questo acquisto Perform potrà trasmettere in Italia tre partite settimanali del nostro campionato di calcio e lo farà attraverso DAZN (The Zone). DAZN si occupa di trasmettere in streaming fruibili su più piattaforme (anche in contemporanea) decine e decine di eventi di cui ha comprato i diritti, sia in diretta che on demand.

daznAl momento DAZN è presente in Canada, Giappone, Germania, Svizzera e Austria e in tutte queste nazioni uno sport trasmesso è il football americano NFL!

Pubblicità

Nella scorsa stagione in Germania DAZN ha offerto tre partite a weekend, più tutti i playoff e il Super Bowl a cui si aggiungono Red Zone e NFL Network e tutto questo per un costo di 10 euro al mese che ovviamente comprende tutto quanto trasmesso dal provider e non solo le partite NFL.

Sempre in Germania è possibile vedere anche partite della MLB, della NBA, della NHL, tennis ATP, rugby e tanto altro, ma ricordiamo che non tutti i diritti vengono (o verranno acquistati) per tutti i paesi in cui il network è presente, ad esempio in Svizzera niente NBA o NHL.

DAZN ha da poco aperto il sito italiano che non riporta informazioni sul palinsesto, ma solo i costi dell’abbonamento mensile: 9,99 euro con primo mese gratuito e possibiltà di rescissione in qualsiasi momento senza penali.

Abbiamo chiesto informazioni sulla NFL all’ account Twitter, la risposta ci rimanda ad un prossimo futuro.

Terremo sotto controllo la situazione!

[ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

12 Commenti

    1. The self-service auto-renewal window will open around July 1st 2018. From this point up until the renewal date of August 1st, you will be able to cancel auto-renew billing for your subscription.

      Quindi dal 1° luglio e fino al 1° agosto sarà possibile disabilitare l’auto renew andando in Manage Your Account dal proprio profilo.

    1. Huddle Magazine grazie mille, un’ultima cosa, ho cercato l’app DAZN sul playstation store, ma non l’ho trovato, ha un altro nome? Oppure non è ancora scaricabile..

  1. Con il spegnimento di fox sports su sky, sarà visibile la NFL su sky?

    1. Bella domanda davvero, nel senso che nessuno conosce ancora la risposta. Da oggi parte la rimodulazione dei canali, ma nelle varie pubblicità non si vede football NFL/NCAA.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.