Scusate Il Disturbo – Off Season E06

Sesta puntata della nuova edizione di Scusate il Disturbo dedicato alla free agency.

In questa sesta puntata di off season di Scusate il Disturbo ci siamo fatti tante domande e ci siamo anche risposti 🙂

Dez Bryant è a spasso con DeMarco Murray: chi è che non vuole bene ai Cowboys? Mark Ingram sospeso 4 settimane: più lavoro per Kamara panzone da Uganda o un contrattino per Peterson. Paxton Lynch si può “rilassare” adesso che c’è Case Keenum. E i tifosi Broncos possono rilassarsi? Steve Wilks neo HC degli Arizona Cardinals: “Sam Bradford è il nostro titolare”. Sì, ma per quanto? Di conseguenza: quale sarà il primo dei qb rookie di quest’anno a partire titolare? Josh McDaniels ha detto che vuole essere ancora un head coach, ce la potrà fare? Come cambierà la NFL con le scommesse legali negli States?

Pubblicità

A fare il punto della situazione in poco più di un’ora fitta fitta di sferoide prolato, ci saranno Giovanni Ganci, Mauro Rizzotto, Dario Michielini e Andrea Ghezzi.

Buon ascolto!


Potete abbonarvi a Scusate il Disturbo su Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ) o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.