Podcast verso il Draft – S02E08

Come promesso oltre alle schede della Strada verso il Draft torna anche il podcast nel quale analizziamo, ma non solo, i prospetti che saranno tra le probabili scelte delle squadre NFL a fine aprile nell’evento che si terrà al Dallas Stadium.

In questa ottava puntata di Podcast verso il Draft non possiamo che fare un riassunto di quanto visto nella tre giorni di Dallas cominciando con una piccola analisi delle squadre tifate, per passare a parlare di Baker Mayfield, Sam Darnold, Josh Allen, Josh Rosen, Lamar Jackson, Mike McGlinchey, Kolton Miller e Marcus Davenport. Quali sono state le sorprese e delusioni e chi ha fatto il miglior Draft?

Conduce Andrea Ghezzi con Gabriele Balzarotti, Francesco Fele, Lorenzo Contini e Dario Michielini.

Pubblicità

Buon ascolto!

Potete abbonarvi a Podcast verso il Draft su Apple Podcast (lasciateci cinque stelle e qualche bel giudizio 🙂 ) o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida sia per chi possiede dispositivi iOS che Android.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Per essere aggiornati sulla Free Agency NFL ascoltate “Scusate il Disturbo“, il podcast bisettimanale che analizza e commenta le mosse di mercato delle trentadue squadre.

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Puntata interessante, mi siete sembrati molto molto critici verso la scelta di Mayfield. Leggendo qua e là mi pare invece fosse la scelta n. 1 come qb per più di una franchigia, quindi qualcosa di buono dovrebbe (spero!) esserci.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.