Matt Ryan è il giocatore NFL più pagato

Il regno di Kirk Cousins in testa alla classifica dei giocatori più pagati è durato poco più di un mese perchè Matt Ryan è da ieri il giocatore più pagato della NFL.

Se scartabelliamo nel nostro archivio troviamo una correlazione assoluta tra giocare quarterback ed essere il giocatore che viene pagato di più nella lega 🙂 

[scrolling_box title=”Il più pagato nella NFL” display=”tag” tag=”618″ count=”4″]

Torniamo al quarterback degli Atlanta Falcons. Il contratto di Matt Ryan sarebbe scaduto al termine della prossima stagione (103 milioni per sei anni), quindi la squadra della Georgia ha deciso di muoversi in anticipo e ha deciso di proporre al quarterback un accordo per cinque anni dal valore di 150 milioni di cui 100 garantiti!

Pubblicità

30 milioni l’anno di media per un quarterback trentaduenne come Ryan non sono pochi, ma alla fine quello che sorprende di più sono i 100 milioni di dollari garantiti, quindi vada come vada dovranno essere corrisposti al giocatore.

Una curiosità: Kyle Shanahan (attuale HC dei 49ers) è stato l’offensive coordinator di Cousins nel 2012-2013, di Matt Ryan nel 2015 ed è l’head coach di Jimmy Garoppolo a San Francisco…

Quanto durerà il regno di Matt Ryan sul trono del giocatore più pagato? Aaron Rodgers è in attesa della proposta di rinnovo dei Green Bay Packers per provare a diventare lui il giocatore più pagato della NFL.

I 10 giocatori con lo stipendio annuale medio più alto

10 più pagatiI 5 giocatori più pagati nella NFL

5 più pagati

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

11 Commenti

    1. Dario Santosuosso Tutti se consideri stipendi e risultati ….e Luck e’ fuori da un bel po’ e non mi risulta che nelle ultime stagioni abbia particolarmente brillato…..

    2. Dario Santosuosso a parte l’ovvio, la mia considerazione personale e del tutto spassionata voleva dire che i qb più pagati dell nfl ancora devono dimostrare di essere altezza di questi contratti…

    1. ancora ci sono 2 stagioni da rookie, la opzione del 5° anno e poi foooorse sarà il più pagato. C’è anche il contratto di Rodgers che andrà in scadenza.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.