Podcast verso il Draft – S02E05

Come promesso oltre alle schede della Strada verso il Draft torna anche il podcast nel quale analizziamo, ma non solo, i prospetti che saranno tra le probabili scelte delle squadre NFL a fine aprile nell’evento che si terrà al Dallas Stadium.

In questa quinta puntata di Podcast verso il Draft parleremo del Mock Draft pubblicato martedì sul sito, di quanto la trade Patriots – Rams influirà sul draft delle due squadre, di quale quarterback sarà disponibile al secondo/terzo giro senza dimenticarci di rispondere alle domande arrivate dagli appassionati e affezionati ascoltatori (sleeper che potranno diventare famosi e il Draft dei Seattle Seahawks).

Conduce Giovanni Ganci con Gabriele Balzarotti, Lorenzo Contini, Francesco Fele e il saluto di Andrea Ghezzi 🙂

Pubblicità

Buon ascolto!

Potete abbonarvi a Podcast verso il Draft su Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ) o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida sia per chi possiede dispositivi iOS che Android.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Per essere aggiornati sulla Free Agency NFL ascoltate “Scusate il Disturbo“, il podcast bisettimanale che analizza e commenta le mosse di mercato delle trentadue squadre.

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.