Domenica 22: Huddle Magazine LIVE Draft

Siamo al quinto anno del progetto “La Strada verso il Draft” con le schede dedicate a quelli che possono essere i giocatori che saranno scelti a Dallas nella notte tra il 26 e il 27 aprile e giorni successivi, con in aggiunta il podcast settimanale per entrare più nello specifico e analizzare meglio le necessità di ogni squadra.

Oltre a schede e podcast abbiamo pubblicato anche dei Mock Draft con il pensiero dei nostri esperti su come potrebbe andare il primo giro di scelte.

Alla fine abbiamo pensato di mettere la ciliegina sulla torta e replicare (in piccolo ovviamente) la prima serata del Draft organizzando un evento in cui sveleremo le nostre 32 scelte. La Redazione di Huddle Magazine ha lavorato alacremente per due settimane, prima dividendosi le squadre impegnate e poi studiando per effettuare la scelta migliore per ognuno dei ventinove team impegnate nel primo giro.

Pubblicità

Geografia permettendo vi aspettiamo DOMENICA 22 APRILE dalle 21,00 al Mind The Gap di Milano, in via Curtatone dove sveleremo le nostre scelte, potrete gradire o meno il nome proposto il tutto bevendo una buona birra in compagnia di appassionati di sferoide prolato.

Se non potete esserci trasmetteremo il tutto in diretta video sulla nostra pagina Facebook e anche in quel caso potrete interagire con i commenti.

Un ringraziamento a JPStore per la collaborazione!

[ad id=”56105″]

 

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

4 Commenti

  1. Sarebbe carino trovare 32, anzi 30 perché Texans e Rams non scelgono al primo giro, tifosi italiani per le squadre che scelgono chi gli piace di più.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.