Dez Bryant non è più un giocatore dei Dallas Cowboys

La notizia della fine della carriera di Dez Bryant nei Dallas Cowboys arriva con un tweet di Ian Rapoport.

L’addio arriva dopo un incontro tra Bryant e Jerry Jones, owner dei Cowboys, per discutere della sua situazione contrattuale. Il contratto del ventinovenne ricevitore era stato rinnovato nel 2015, un quinquennale da 70 milioni di dollari con 32 milioni di dollari garantiti e 20 milioni di bonus alla firma.

Di conseguenza Bryant aveva ancora due stagioni di contratto e nel 2018 avrebbe percepito 12,5 milioni di dollari con però un peso sul cap di 16,5 milioni.

Sempre secondo Rapoport i Cowboys non avrebbero offerto a Bryant nessuna ristrutturazione del contratto, ma gli avrebbero comunicato direttamente il taglio.

In un comunicato di Jerry Jones ringrazia Bryant per tutto quello che ha fatto e rappresentato per i Dallas Cowboys e che la decisione non è stata facile, ma è stata presa nel miglior interesse della squadra.

Dez Bryant ha pubblicato due tweet con il suo commento della situazione.

Pubblicità

Dopo le 1320 yard ricevute nel 2014 Dez Bryant, anche a causa dell’infortunio subito nella stagione successiva, non è più riuscito a tornare sopra quota 1000, chiudendo la scorsa stagione con 69 ricezioni per 838 yard e solo 6 touchdown.

La domanda è: Dez Bryant quanto rimarrà libero sul mercato?

Tyrann Mathieu, ricevitore dei Texans, lo ha invitato a Houston.

Jamal Adams lo chiama ai Jets.

Pubblicità

https://twitter.com/TheAdamsEra/status/984837070026887168

Russell Okung invece ai Chargers.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

9 Commenti

    1. Emanuele Govoni non volevo assolutamente fare polemica sui Cowboys, piacciono anche a me come squadra. La mia era soltanto una considerazione sul fatto che sia un peccato che, un giocatore del genere, in 7 anni non sia riuscito a vincere un Super Bowl, dato anche il livello della squadra negli anni.

      1. …a meno che tu non giochi per Brday & Belichich…. allora vinci di sicuro.:-D.

        Tifo Cowboys, ma purtroppo vista la situazione tenere Dez era improponibile. Anche se il primo ad andarsene non avrebbe dovuto essere lui, ma Garrett e Jerry…..

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.