10 minuti con Giorgio Tavecchio

Qualche settimana fa Tony Federico, fotografo internazionale e videomaker nonchè grandissimo amico, mi ha chiamato per dirmi che sarebbe andato in California e uno dei suoi progetti da quelle parti era realizzare un documentario, o mini movie che dir si voglia, su Giorgio Tavecchio.

Tony aveva questa idea da tanto tanto tempo e finalmente era riuscito a concretizzarla grazie anche alla incredibile disponibilità di Giorgio (fresco di rinnovo con i Raiders) che ha subito acconsentito ad essere sotto lo sguardo della sua videocamera per un giorno intero tra casa sua, Cal University e la facility degli Oakland Raiders.

Tony inoltre mi propose di fare un collegamento in diretta sulla pagina Facebook di Huddle Magazine, una decina di minuti al massimo, così da far vedere Giorgio Tavecchio al di fuori di un campo da football e presentare il suo progetto agli appassionati.

Pubblicità

Ovviamente proposta accettata al volo, preparata qualche domanda per l’ospite e poi l’attesa delle ore 20.00 (diventate poi 20.30) di domenica 8 aprile sperando che nessun contrattempo potesse impedire il collegamento in diretta.

Come è andata? Direi benissimo come potete vedere anche voi nel video qui sotto. Grazie Tony Federico, grazie Giorgio Tavecchio e aspettiamo con ansia il documentario.

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.