Scusate Il Disturbo – Off Season E03

Terza puntata della nuova edizione di Scusate il Disturbo dedicato alla free agency.

In questa terza puntata di off season di Scusate il Disturbo non potevamo che parlare di tutto quello che è successo negli ultimi sette giorni e per stare al passo dei tempi abbiamo inaugurato anche la postazione Twitter per avere aggiornamenti in diretta durante la registrazione. Oltre al mercato abbiamo dedicato una ventina di minuti alla squadra che secondo noi ha vinto lo scudetto del mercato prima che inizi il mercato: i Cleveland Browns.

A fare il punto della situazione in poco più di un’ora fitta fitta di sferoide prolato, ci saranno Giovanni Ganci, Mauro Rizzotto, Marco Santini, Dario Michielini e Andrea Ghezzi.

Pubblicità

Buon ascolto!

Potete abbonarvi a Scusate il Disturbo su iTunes (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ) o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.