Quale squadra consigliereste a Ndamukong Suh?

Il 14 marzo i Miami Dolphins hanno rilasciato Ndamukong Suh, il trentunenne defensive tackle, seconda scelta assoluta nel draft del 2010 da parte dei Detroit Lions.

Suh era passato ai Dolphins nel 2015 con un contratto per sei anni da 114 milioni di dollari e ha chiuso la scorsa stagione con 48 tackle, 4,5 sack e due fumble forzati. Con il rilascio del giocatore Miami ha liberato spazio nel salary cap per circa 26 milioni di dollari da reinvestire nella ricostruzione della squadra.

Suh non ha perso tempo e ha cominciato subito a visitare squadre a lui interessate e secondo Pail Kuharsky sono quattro le squadre per le quali il giocatore ha dimostrato maggiore interesse.

Pubblicità

Andasse ai Los Angeles Rams formerebbe una coppia di tackle incredibile insieme a Aaron Donald, mentre nei Saints troverebbe una difesa giovane e dinamica capitanata da Marshon Lattimore.
Decidesse per i Titans sarebbe allenato da Mike Vrabel, mente difensiva e nuovo Head Coach della squadra di Nashville. A Seattle diventerebbe invece il pilastro sulle quali ricostruire una difesa che per anni ha fatto sognare i tifosi Seahawks.

Siamo curiosi di conoscere il vostro parere 🙂

[clear]
[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

12 Commenti

  1. Dipende per quanti soldi, per me non trova più dei fessi come i Dolphins che danno tutti quei soldi a un DT, se vuole vincere Saints, siccome lui preferirà i soldi, Titans.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.