[POST-IT] Firmare un contratto NFL in coda al fast food

Gli articoli della categoria POST-IT sono curiosità che abbiamo trovato nei nostri giri su internet e vogliamo condividere con i nostri lettori.

post it

L’altro ieri i New York Jets hanno messo sotto contratto Teddy Bridgewater, quarterback ex Minnesota Vikings (un anno per 15 milioni di dollari), e hanno confermato Josh McCown.

McCown l’anno scorso ha giocato 13 partite con i Jets passando per 2926 yard con 18 TD e 9 intercetti ed era free agent perchè aveva firmato un annuale arrivando dai Browns.
Il rinnovo del contratto ha portato più dollari nelle tasche di McCown che passa da 7.625.000 dollari del 2017 ai 10 milioni del 2018, 5 milioni alla firma e 5 come vero e proprio stipendio.

Pubblicità

La particolarità di questa notizia in questa pazza free agency?

Josh McCown ha firmato il nuovo contratto con i Jets mentre era in macchina in coda per ritirare da mangiare in un Chick-fil-A (fast food di pollo). Come dimostra la foto che lui stesso ha postato sul suo profilo Twitter la bozza finale del contratto gli è arrivata via mail e dopo una lettura veloce ha firmato elettronicamente e rispedito il tutto ai New York Jets.

Possiamo affermare che il panino al pollo e/o le ali di pollo che gli avranno consegnato saranno state molto più gustose al palato 🙂

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

3 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.