La lotta di Jim Kelly contro il cancro continua

Il 3 giugno del 2013 a Jim Kelly viene diagnosticato un cancro alla mandibola, viene subito operato ed il cancro rimosso. A marzo del 2014 durante un controllo di routine, il tumore si rifà vivo e Kelly si è dovuto sottoporre ad un ciclo di chemioterapia e radiazioni per cercare di debellare il brutto male.

Questo video di Espn racconta quel periodo molto difficile per Kelly e per la sua famiglia con un video intitolato Kelly Tough che sarà la frase che accompagnerà lui e la sua famiglia durante quei mesi molto difficili.

Pubblicità

Le cure hanno effetto ed agosto 2014 il cancro sembra debellato.
Nel maggio del 2015 Jim Kelly viene invitato sul palco dell’Auditorium Theatre di Chicago per annunciare la seconda scelta dei Buffalo Bills e l’accoglienza del pubblico è stata qualcosa di incredibile.

[clear]

Poche ora fa con un comunicato stampa Kelly ha annunciato che il cancro è tornato, per la terza volta, e chiede l’aiuto e il sostegno di tutti per combattere questa nuova e ulteriore battaglia.

[quote font=”verdana” font_style=”italic” arrow=”yes”]“As our family has faced many trials and triumphs throughout the years, you have blessed us with your prayers. We are asking for those prayers again. The oral cancer we hoped would be gone forever has returned. Although I was shocked and deeply saddened to receive this news, I know that God is with me. I continuously talk about the four F’s. Faith, Family, Friends and Fans. With all of you by my side, we will fight and win this battle together. Staying ‘Kelly Tough’ and trusting God will carry us though this difficult time.”[/quote]

La famiglia Kelly ha già pagato un duro prezzo a malattie così brutte perdendo il terzo figlio Hunter alla età di otto anni per un linfoma e fondando un’associazione a suo nome per raccogliere fondi per la ricerca e l’assistenza dei malati. Jim più volte ha dichiarato di non aver paura di morire proprio perchè vorrebbe dire raggiungere suo figlio e poter giocare con lui.

Forza Jim, non mollare!

Kelly Tough

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.