2018 NFL Mock Draft – Seconda edizione

Cari amici dello sferoide prolato, bentornati al mock draft di Huddle Magazine 2018, nella versione 2.0

Dalla pubblicazione della prima versione ad oggi, alcuni importanti movimenti del mercato ed il compimento delle Scouting Combine, hanno fornito qualche elemento in più per aggiornare le possibili scelte al prossimo Draft 2018. Le Combine sono servite anche per eseguire ufficialmente le misure fisiche dei giocatori, che fin’ora erano date in modo aleatorio. Veniamo ora al mock, dove i Cleveland Browns sono sempre “on the clock”!

1° pick: Cleveland Browns

Pubblicità

Saquon Barkley, RB, Penn State, 6’ 0”, 233 lbs

Alle Combine, Barkley ha strabiliato tutti con una prestazione incredibile, correndo le 40 yard con un tempo di 4.40 secondi, e alzando ripetutamente 105kg per 29 volte. Queste prestazioni sono una conferma delle doti atletiche di questo straordinario giocatore, del quale Cleveland ha bisogno, ora che Isaiah Crowell è free agent. Forse il peggior attacco della lega per punti segnati non avrà bisogno di un running back, ma forse sì.

2° pick: New York Giants

Sam Darnold, QB, USC, 6’ 3”, 221 lbs

Il need principale è preparare la successione di Eli Manning. Nessuna news è pervenuta dal mercato dei giocatori professionisti, quindi pensiamo che il nuovo staff tecnico voglia ripartire da una giovane speranza, e Sam Darnold resta uno dei migliori prospetti.

3° pick: Indianapolis Colts

Bradley Chubb, DE, North Carolina State, 6’ 4”, 269 lbs

Indy ha tanti ruoli in cui deve migliorare, soprattutto deve ridare forza al fronte difensivo in ricostruzione. Sebbene Chubb abbia un po’ deluso alle Combine, resta uno dei migliori prospetti nel ruolo di DE.

4° pick: Cleveland Browns (via Texans)

Pubblicità

Derwin James, DB, Florida State, 6’ 3”, 215 lbs

Una delle ipotesi più verosimili, è una possibile trade tra una o più delle innumerevoli pick a disposizione di Cleveland in cambio di un valido giocatore professionista, in particolare per le secondarie. Ad oggi non abbiamo notizie di un tale scambio e la scelta alla quarta assoluta potrebbe essere la migliore safety disponibile. Alle Combine, James ha corso 40 yard in 4.48 secondi (meglio di tanti WR) ed eseguito 21 ripetizioni al Bench Press (meglio di tanti LB).

5° pick: Denver Broncos

Quenton Nelson, OG, Notre Dame, 6’ 5”, 325 lbs

Nelson resta il mio miglior giocatore nella classe OL, può giocare in qualsiasi ruolo della linea offensiva ed ha ottenuto ottime prestazioni alle Combine.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook!

[ad id=”54969″]

 6° pick: New York Jets

Josh Allen, QB, Wyoming, 6′ 5″ 237 lbs

Ai Jets servirebbe un OL, in particolare right tackle, ma ancor di più servirebbe un QB (se non arriva Cousins); Allen ha mostrato ottimi workouts alla Combine e lanciato con disinvoltura bombe oltre le 60 yard!! 

7° pick: Tampa Bay Buccaneers

Derrius Guice, RB, LSU, 5’ 10”, 224 lbs

Pubblicità

Nulla da aggiungere a quanto scritto nel Mock 1.0, il ragazzo vale e sà muovere la catena: scelta confermata.

8° pick: Chicago Bears

Calvin Ridley, WR, Alabama, 6’ 0”, 189 lbs

Purtroppo quest’anno la classe dei WR non è al livello degli anni precedenti; Ridley è il miglior target disponibile per Mitchell Trubisky.

9° pick: San Francisco 49ers

Denzel Ward, CB, Ohio State, 5’ 10”, 191 lbs

Ward proviene da una scuola che ha forgiato tantissimi ottimi cornerback negli ultimi anni (Lattimore, Conley, B. Roby, ecc) Alle Combine si è comportato benissimo ed ha stupito tutti con 4.32 secondi nella corsa delle 40 yard e 30 inches in salto verticale. I 49ers sono in fase di ricostruzione, e possono aggiungere un altro talento al roster.

10° pick: Oakland Raiders

Vita Vea, DL, Washington, 6’ 4”, 347 lbs

I Raiders hanno sicuramente bisogno di un ILB, ma quest’anno la classe è folta e fornita di buoni giocatori, disponibili anche al secondo o terzo giro. Priorità della difesa è sostituire il free agent Jelly Ellis, e creare quella pressione distruttiva per aiutare Khalil Mack nelle sue incursioni. Vita Vea è massiccio, potente e veloce.

Alla Combine ha mostrato 41 ripetizioni alla panca piana!!

Vita Vea

11° pick: Miami Dolphins

Pubblicità

Will Hernandez, OG, UTEP (University of Texas at El Paso), 6’ 2”, 327 lbs

I Dolphins hanno un notevole deficit nel ruolo di guardia sinistra. Hernandez è il BPA nel ruolo con ottimi risultati alla Cobine, tra cui 37 ripetizioni alla panca piana.

12° pick: Cincinnati Bengals

Braden Smith, OG, Auburn, 6’ 6”, 315 lbs

Stesso identico discorso di Miami, ma le ripetizioni sono 35.

Shaquem Griffin: Non ditemi quello che non posso fare!

Continua a pagina 2

[ad id=”29259″]
1 2 3Pagina successiva
Merchandising Merchandising

Maurizio Manzini

Tifoso degli Oakland Raiders, folgorato dalle corse di Marcus Allen, appassionato di college football NCAA, leggo (molto) e scrivo (poco) della cosa più inutile al mondo: il Mock Draft.

Articoli collegati

2 Commenti

  1. Anche secondo me Fitzpatrick va prima, però, da simpatizzante Packers, visto che hanno dato Randall ai Browns, sarebbe proprio una bella pick (io spero in Edmunds da Virginia Tech, comunque).
    In ogni caso la FA cambierà un sacco le carte in tavola, per dire con Sherman firmato dai 49ers credo a loro non interessi più un CB (almeno non così alto).

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.