Autore

Mauro Rizzotto

Mauro Rizzotto

Più vecchio di quello che sembra, continua a sentirsi più giovane di quello che è. Fra una partita della sua Juve e una dei suoi Miami Dolphins sceglie la seconda. Fra una partita dei Dolphins e la famiglia... sceglie sempre la seconda. Vabbè, quasi sempre. Sennò il tempo per scrivere su Huddle dove lo trova?

Articoli correlati

4 Comments

  1. 1
    Avatar

    Emanuele Govoni

    Finalmente un parere sensato ed equilibrato sulla stagione dei Browns

    Reply
    1. 1.1
      Avatar

      Emanuele Govoni

      Assolutamente no, sarebbe stato troppo semplice limitarsi al record finale. Tu ne hai esaltato anche i meriti, che non sono stati pochi, oltre che le giuste critiche. Mauro Rizzotto secondo te è proprio necessario andare al Draft su un altro rookie o potrebbe bastare l’arrivo di un QB veterano a far da chioccia a Kizer, investendo le 2 First pick magari su Barkley e Fitzpatrick?

      Reply
    2. 1.2
      Avatar

      Mauro Rizzotto

      Con la classe di qb “sulla carta” che esce quest’anno penso che l’occasione sia troppo ghiotta per farsela sfuggire. Se Kizer lo scorso anno fosse stato impeccabile (al di là della gestione che ne ha fatto Jackson) allora FORSE il problema non si sarebbe posto ma così… Certo, se poi ci prendono tutti di sorpresa e offrono il contrattone a Cousins, allora facciamo che ne riparliamo.

      Reply
    3. 1.3
      Avatar

      Emanuele Govoni

      Beh diciamo che penso proprio a Captain Kirk, non a un McCown qualunque.
      Dal mio personalissimo punto di vista ho visto un Kizer in crescendo sul finale di stagione, e con quei cm e kg, con un buon scramble ed un braccio su cui lavorare, un’altra stagione gliela concederei.
      Mi preoccupa di più il running game inesistente e l’assenza di un’alternativa a Njoku e Gordon, ma soprattutto manca un leader nella DB.
      Poi chiaro, se arriva Cousins, o Eli…

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza